MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sinister City gioco
4.0208333333333
48

Sinister City

Questa sarà una pericolosa avventura di tutti i tempi. Vampiri cattivi hanno rapito la moglie di John, Nina, e imprigionato in un antico castello. Riuscirà a salvare la sua cara moglie in Sinister City? Quant'è profondo il suo amore? Per dimostrare i vostri sentimenti dovrebbe lottare contro il vampiro più potente e sinistro di tutti. Si prepara a lucidare questo castello misterioso ed a vincere tutti gli enigmi perfidi! Scarica gratuitamente un gioco Sinister City per controllare meglio le tue capacità di oggetti nascosti.

SINISTER CITY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siete annoiati per la mancanza di un tema mistico e vampire-tipo? Sicuramente, ci sono alcuni titoli di questo tema insolito vogliamo presentare un nuovo gioco di oggetti nascosti Sinister City di Big Fish Games.  Perdona il nostro gioco di parole ci è! C’è bisogno di fare un mistero del fatto che il mercato casual game è sovraccarica di gioco d’avventura come Sinister City. Still cercheremo di scoprire qualcosa di nuovo o almeno qualcosa di interessante... Read more

Per cominciare, Sinister City non è così spaventoso come presentato. La trama sembra piuttosto una parodia di film come hai sempre potuto sentire il tono satirico. Il gioco ricorda un sacco di altri titoli di oggetti nascosti, e non sorprende così, perché utilizza trama ordinaria, graffi carattere usuale e gameplay solito. Nessuna meraviglia, abbiamo a che fare solo con un altro Big Fish Games del titolo. Devi trovare diversi oggetti nascosti, lasciando l’aspetto principale personaggio in petto, teschi e angoli e spintoni oggetti da parte di tanto in tanto.

Graficamente, Sinister City è buono, il dialogo è troppo lungo, ma abbastanza accattivanti a voler sapere dove conduce la storia. Gli oggetti sono ben disegnati e sono di buone dimensioni per essere capito. Eppure, ci sono spunti che vi mostrerà il luogo esatto di un elemento. L’unico lato negativo di questo gioco è il suggerimento di ricarica, ci vuole molto tempo per ricaricare. Il mini-puzzle ci sono molto facili, ma logicamente raccordo per il gioco e simili, ma, per fortuna, hanno la loro propria grafica speciale per questo titolo. Inoltre, spostare l’eroe è lento, troviamo che piuttosto irritante. Fortunatamente, musica di sottofondo adatta perfettamente all’ambiente strano del gioco.

Tutto sommato, Sinister City non ha nulla da mostrare, ma abbiamo davvero apprezzato il suo senso retrò 3D-style e di umorismo. Provarla!