MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Soul Journey gioco
4.5555555555556
9

Soul Journey

Genere: Oggetti Nascosti

Una delle caratteristiche più solite dei giochi dello stile oggetti segreti è la grafica vivace e pittoresca. Soul Journey non è un’esclusione. Oltre alla sua trama complessa e piena di sorprese Ti incanteranno anche i luoghi colorati di oggetti segreti. La storia del gioco si comincia con un incidente veramente orribile che devi sopravvivere mentre sei perfettamente incosciente! Il Tuo spirito e mente devono prendere la seconda opportunità di vivere! Scarica Soul Journey assolutamente gratis e immergiti nel mondo del Tuo subconscio!

SOUL JOURNEY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Stai cercando un gioco dello stile oggetti segreti che non renderti i capelli grigi? Soul Journey dallo studio Big Fish Games Ti regala un bell’esperienza di oggetti segreti con una storia perfetta. Dopo un evento stranissimo devi prendere la seconda opportunità di vivere usando la Tua intelligenza e cuore... Read more

Prima eravamo quasi assolutamente sicuri che Soul Journey era un gioco noiosissimo che è assolutamente simile agli altri di questo tipo. Sorprendentemente non ci sono luoghi irritanti: questo programma è perfettamente intelligente e anche un divertimento fantastico. La trama del gioco è piena di sorprese e umorismo che Ti fa sorridere sicuramente. Questa caratteristica è eccessivamente insolita nella maggior parte dei giochi ma come possiamo vedere, i creatori non sono ancora stanchi, e hanno un sacco di idee magnifiche e un buonissimo senso dell’umorismo.

Dal punto di vista grafica Soul Journey è brillante, chiaro e elaborato, non ci sono sfondi vaghi. Esattamente per questo orni scena di oggetti segreti è bellissima da scoprire. La maggior parte degli articoli hanno dimensioni e forma adatte ma ci sono alcuni oggetti che sono veramente difficili da vedere. In questo caso possiamo usare le tracce che si ricarica in un minuto. C’è anche un punimento per i clic casuali quando il cursore diventa inaccessibile e sta saltando per alcuni secondi. I minigiochi non contengono niente molto speciale ma si adattano perfettamente al gioco.

Allora, attraversare le scene raccogliendo cose diverse non sembra di essere molto unico e sfidante. Sappiamo che sei sicuramente stanchissimo dei giochi, come per esempio Phantom, Phantasmat oppure la serie Mystery Case File, ma questo prodotto Ti darà una storia e un corso incredibile. Buon divertimento!