MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Spirit Seasons: Storia di una giovane fantasma gioco
3.1842105263158
38

Spirit Seasons: Storia di una giovane fantasma

Genere: Oggetti Nascosti

Scopri il nuovo gioco di oggetti segreti intitolato Spirit Seasons: Storia di una giovane fantasma! Il carattere più importante di questo gioco è quello che tira la Tua attenzione con l’aiuto degli sfondi brillanti. La trama è spaventosa e mozzafiata nello stesso tempo. Devi viaggiare a Blindhill Place per esplorare una misteriosa villa dove un fantasma vive. La casa magnifica è occupata dallo spirito di una ragazza giovane che si chiama Agatha! Scarical SSpirit Seasons: Storia di una giovane fantasmaassolutamente gratis e trova le tracce che Ti guideranno al segreto della famiglia!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Spirit Seasons: Storia di una giovane fantasma. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SPIRIT SEASONS: STORIA DI UNA GIOVANE FANTASMA SCHERMATE

SPIRIT SEASONS: STORIA DI UNA GIOVANE FANTASMA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Spirit Seasons: Little Ghost Story dallo studio Codeminion S.C. è un altro spaventoso gioco dello stile oggetti segreti che si tratta di fantasmi. Oh, sì, abbiamo già visto ville infestate da spiriti, maledizioni antichi, etc. per più di cento volte, ma anche così possiamo dire che questo gioco è veramente buono. Probabilmente è un po’ difficile dagli altri giochi di questo tipo da moltissimi punti di vista. La trama è la classica storia di fantasmi che si tratta di una casa vecchia e bizzarra, piena di creature paranormali. Il corso del gioco segue le tradizioni del genere oggetti segreti. Allora, prendere articoli diversi dallo sfondo e dalle scene di oggetti segreti e risolvere moltissimi mini giochi sono il cuore di questa esperienza di gioco. Spirit Seasons: Little Ghost Story contiene soprattutto scene di oggetti segreti che sono veramente memorabili a causa della loro verisimiglianza. Quindi se i giochi oggetti segreti sono uno dei Tuoi passatempi preferiti, Ti piacerà questo programma un sacco. L’apparato iconografico è buonissimo senza diventare superbo. La musica e gli effetti sonori sono appropriati ma qualche volta possono essere irritanti. Le scene sono chiare e nette senza nessun brillio stupido. Uno dei momenti più fantastici di Spirit Seasons: Little Ghost Story è la scena finale e il valore altissimo di ripetizione. Per completare il corso del gioco si ha bisogno circa di 4 ore, ma questo periodo sarà sicuramente meraviglioso insieme a questa storia di fantasmi... Read more

Insomma, non ci sono differenze eccessive tra questo gioco e gli altri dello stile oggetti segreti. Allora perché dovremmo amarlo? Tuttavia i programmatori hanno trovato un equilibrio perfetto tra la grafica e i compiti. Il risultato è quello che abbiamo ricevuto un gioco abbastanza divertente. Buona permanenza!