MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Spirits of Mystery: Amber Maiden Collector's Edition gioco
3.9714285714286
35

Spirits of Mystery: Amber Maiden Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Spirits of Mystery: Amber Maiden Collector's Edition è una fiaba assolutamente incantevole in cui devi immergerti subito. Ti troverai nell’atmosfera meravigliosa di un nuovo divertimento dello stile oggetti segreti. La grafica del gioco è assolutamente brillante e Ti porta nel regno magico dove eventi misteriosissimi succedono. La trama si tratta di una principessa giovanissima che viene maledetta subito dopo la sua nascita. Il Rè e la Regina sono perfettamente contenti di vedere loro figlia neonata ma la felicità non è molto lunga… E ora tutto il regno è immerso in dolore e sfortuna...

SPIRITS OF MYSTERY: AMBER MAIDEN COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SPIRITS OF MYSTERY: AMBER MAIDEN COLLECTOR'S EDITION

SPIRITS OF MYSTERY: AMBER MAIDEN COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Spirits of Mystery: Amber Maiden è una bellissima fiaba che Ti porta dietro nell’infanzia, nei tempi meravigliosi quando una raccolta di fiabe era sempre disponibile per muoverti l’immaginazione. Oggi, nell’epoca dei giochi virtuali non hai bisogno di nessun immaginazione, ma puoi scaricare un gioco e divertirti di vedere la realizzazione di una fiaba con i propri occhi, oppure puoi anche diventare un partecipante... Read more

Questa volta tutto succede intorno alla piccola principessa salvata: una strega arriva per distruggere un regno e il Tuo scopo è nascondere la bambina dalla persona malevola. La trama forse sembra di essere un po’ vecchia ma ERS Game Studios è riuscito a realizzarla con una grafica veramente meravigliosa. Sebbene la storia si tratti del medioevo, non possiamo trovare niente di tetro o mutevole. Entri nella terra della fantasia piena di moltissimi tipi di creature favolose e persone diverse che hanno bisogno del Tuo aiuto. C’è un sacco di scene di oggetti segreti con migliaie di cose da prendere. Ma il caratteristico più piacevole è quello che il gioco ci offre metodi assolutamente nuovi di trattare gli oggetti. Tutti i puzzle sono freschi però sono abbastanza semplici da risolvere senza nessun traccia.

Spirits of Mystery: Amber Maiden ha un altissimo valore di giocarci di nuovo perché ha modo casuale e anche difficile. Tutti gli oggetti hanno un disegno bellissimo e sono nascosti nello sfondo in un modo picevole. La grafica magnifica, gli effetti sonori perfetti e la musica creano un’atmosfera medievale assolutamente autentica. Le voci non ci danno moltissime gioie ma questa volta ci piacciono un sacco e apprezziamo la qualità altissima.

Sebbene questa sia una nuova storia su una principessa, i valori della produzione rendono il gioco molto migliore degli altri del genere. Gli sviluppatori hanno fatto tutto per darci un buonissimo programma di oggetti segreti che sicuramente piacerà a moltissimi giocatori, non solo ai fanatici di questo stile, ma forse anche a quelli che adorano i programmi match-3 o di platform, però vorrebbero provare qualcosa di nuovo.