MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Stand O'Food 3 gioco
3.9302325581395
129

Stand O'Food 3

Ronnie è ritornato per mettere la sua fortuna alla prova nel mondo dei ristoranti! Stand O’Food 3 è un nuovissimo gioco dallo studio G5 Entertainment. Questa parte ha moltissime caratteristiche diverse dall’episodio precedente della serie, Stand O’Food 2. Questo programma contiene un sacco di novità. Oltre agli hamburger, Ronnie deve preparare anche lasagna, patate fritte, acqua di soda, caffè e ci sono nuove spezie e salse. Come al solito, devi aiutare Ronnie a fare 25 ristoranti funzionare! Puoi immaginare questo? Prima di cominciare a giocare devi scegliere tra due modi. Se non Ti piace il corso rapido, Ti raccommandiamo di scegliere il modo di giocare più semplice. Ma i veterani del genere time management sicuramente proveranno l’opzione più difficile. Allora, lascia Stand O’Food 3 diventare il Tuo desserto preferito tra i giochi scaricabili!


SCHERMATE

VIDEO

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO STAND O'FOOD 3

STAND O'FOOD 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Secondo un’opinione solita, non abbiamo bisogno delle continuazioni di film, cartoni animati e giochi per computer, perché le nuove parti sono molto più deboli dei predecessori. Ma c’è anche un’altra regola che dive che il tre è un numero fortunato. Questa situazione è assolutamente vera anche nel caso di Stand O’Food 3 creato dallo studio G5 Entertainment. Possiamo dire che questo episodio è il migliore in tutta la serie... Read more

Illogicamente Stand O’Food 3 diventa avvincente con la sua struttura complessa e semplice nello stesso tempo. Contiene tre livelli di difficoltà e il tempo di giocare è eccessivamente lungo. Stand O’Food 3 è più dettagliato e elaborato delle parti precedenti, soprattutto se esaminiamo il progresso della storia. Possiamo vedere che il rapporto di Nikki e Ronnie divento più profondo. Il cuore del corso ha solo un errores. Ci sono solo piccolissime differenze tra i tipi dei ristoranti, e il gioco prima o poi si rende un po’ ripetitivo. In fatti i ristoranti sono intercambiabili non solo nelle scene interne, ma anche nei cibi serviti.

Sebbene se Ti interessi del gioco un po’ e osserva soprattutto lo stile visuale, la grafica è la caratteristica più vantaggiosa di Stand O’Food 3. Dobbiamo menzionare che questa parte del programma è stata sviluppata un sacco se guardiamo i primi due episodi. Lo sfondo musicale si adatta perfettamente al corso rapido e così crea una perfetta coppia insieme alla grafica superba, trasformando il gioco in uno rei pezzi migliori della categoria time management.

Insomma Stand O’Food 3 è una continuazione fantastica che è molto migliore dei suoi predecessori. Se Ti piacciono i giochi dello stile time management, questo gioco sicuramente troverà un luogo perfetto nella Tua collezione.