MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Summer Resort Mogul gioco
3.4575163398693
153

Summer Resort Mogul

Crea una fuga di classe mondiale in Summer Resort Mogul! Avvio di piccole dimensioni con un paio di bungalow, un ristorante, quindi aggiungere sale cinematografiche, discoteche, piscine e molto altro per intrattenere i vostri ospiti. Una volta che il denaro comincia ad arrivare, prende i decisioni oculate nei confronti dei lavoratori e delle forniture, aggiornare gli edifici che proprio per renderle ancora più redditizio, e fa un po 'di marketing, e prima che tu lo sai, il tuo resort sarà secondo a nessuno! Inizia a costruire il vostro luogo di vacanza da sogno oggi!

SUMMER RESORT MOGUL RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se ti piace spiaggia e sempre desiderato di possedere il vostro proprio resort, Summer Resort Mogul , un nuovo gioco di gestione del tempo da Alawar Entertainment, è dedicato al tema dell’edilizia e ti permette di creare la tua stazione proprio nel cuore della città turistica. Abbiamo appena passo in inverno freddo, ma questo gioco deve ci ricordano le calde giornate estive ..... Read more

La maggior parte di noi ricordano e rispettare la emozionante gioco di costruzione: Stazione sciistica di Mogol, che ci ha offerto un nuovo sistema operativo. Questo era qualcosa di più di gestione del tempo ordinario o semplice gioco di simulazione. Alwar’s “mogul” series ”, raccoglie le attività più impegnative, ma molto coinvolgente come costruire l’area in programma, la gestione dei lavoratori, tenendo traccia delle forniture, rendendo felici i clienti, ecc Con nostra sorpresa, Summer Resort Mogul è un enorme passo indietro. Questo nuovo titolo annulla il successo di tutta la serie “mogul”. Vergognati!

A prima vista Summer Resort Mogul è proprio come tutti i titoli magnate precedente, ma l’opera d’arte è terribile. Il gameplay è molto lento e diventare insopportabile dopo 20 minuti di gioco. Lo sfondo musicale è semplice fa voi malato e stanco delle sue melodie molto presto. Gioco in sé non è molto originale, ma il peggio è un bug che rende praticamente impossibile fare clic su qualsiasi cosa nel gioco. Come sapete in questo genere di giochi “cliccando” è il cuore di un sistema. Quindi, se siamo in grado di fare clic su qualcosa c’è ... Come e perché dovremmo giocare a questo gioco, allora? Che cosa è successo con Alawar? Perché ci danno questo titolo con un grave bug? Così simili Alawar, così deludente!