MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Summer Rush gioco
3.5384615384615
26

Summer Rush

L’estate è caldissimo nel nuovissimo gioco di time managemente intitolato Summer Rush. Il mare incredibilmente azzurro, il sole brillante e il vento piacevole fa i visitatori dimenticarsi di tutto, mentre un criminale sta osservandoli. Sei il proprietrario dell’edificio più magnifico sulla spiaggia, ma ora diventi un agente sotto copertura e devi indovinare chi è questa persona. Il Tuo scopo è servire i costumatori nel modo pià efficace possibile per non lasciare nessuno scoprire la Tua missione. Scarica questo gioco affascinante Summer Rush assolutamente gratis e caccia il male!

SUMMER RUSH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Era molto eccitante vedere il nuovo gioco di time management intitolato Summer Rush creato dallo studio Big Fish Games, ma metterlo alla prova era una grandissima delusione per noi... Read more

Con un aspetto della versione raffinata del programma famoso Beach Craze, Summer Rush assolutamente non è giocabile. Lo schermo affollato e brillante con un sacco di frecce che indicano cose su cui devi cliccare molto velocemente, non Ti lascia divertirti del corso del gioco. Non dubitiamo del fatto che il genere time management contiene moltissimi movimenti al solito, ma in questo caso c’e ne sono troppo. L’idea di costruire una parte di oggetti segreti è non solo nuova, ma anche veramente noiosa. Cercare un articolo in una scena di oggetti segreti è eccessivamente facile, però le scene sono troppo oscure.

Sebbene la grafica non sia perfetta, è molto colorata. Le scene allungate e qualche volta anche buie di Summer Rush sembrano squallide. Come un risultato questo stile visuale comincia a irritarti molto presto e il desiderio di finire il gioco diventa sempre più grande. Lo sfondo musicale è buono, ma non buonissimo.

Vorremmo anche menzionare che in fatti il gioco non da nessun istruzione ai giocatori. Mentre lo scopo di ogni livello è sottolineato alla cima dello schermo, il giocatore può avere il sentimento di non avere pallida idea che cosa e perché lo sia facendo. Forse troverai veramente difficile concentrarti allo scopo, ma è molto facile raggiungerlo a ogni livello.

I giocatori quotidiani e anche i fanatici di time management cominceranno a annoiarsi di questo gioco nei primi tranta minuti.