MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Supermarket Management 2 gioco
3.6127659574468
235

Supermarket Management 2

Ogni giorno vai al supermercato per fare la spesa. Ma vorresti vedere un negozio dall’interno che è un punto di vista assolutamente nuovo? Gioca a Supermerket Management 2 e immergiti nella vita di un supermercato, non come un consumatore, ma come un proprietario! Devi cominciare a fare affari con un piccolissimo negozio accanto alla strada e trasformarlo in un grandissimo supermercato prosperoso. Fa tutto quello che puoi perché i Tuoi concorrenti hanno occhi aperti! Scarica Supermarket Management 2 assolutamente gratis e mettiti alla prova come un uomo d’affari molto di successo!

SUPERMARKET MANAGEMENT 2 SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SUPERMARKET MANAGEMENT 2

SUPERMARKET MANAGEMENT 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Negli ultimi tempi produrre continuazioni ai giochi già pubblicati è un fenomeno sempre più popolare. Non dovevamo aspettare troppo nemmeno a Supermarket Management 2. Il corso di questo episodio e quello del suo precedente sono molto simili, però in fatti c’è una piccola differenza tra loro. I cambiamenti connessi ai meccanismi, grafica e altre caratteristiche non hanno nessun importanza e sono piuttosto superficiali... Read more

Tu guidicalo! Sebbene sia un gioco bellissimo con una grafica assolutamente splendida, lo stile visuale non venne sviluppato e nemmeno alterato. Il corso, come al solito, contiene alcune modificazioni, quindi ci possiamo trovare moltissimi minigiochi nuovi. Ma ci deve essere qualcosa di nuovo! A volte Ti sentirai come se avessi già giocato a questo programma, e alla fine vedrai che Supermarket Management e Supermarket Management 2 si sono incasinati nella Tua memoria. Sinceramente i veterani del genere non si incanteranno della complessità nuovo episodio e la situazione è la stessa anche nel caso dei nuovi giocatori.

Sembra che i programmatori dello studio Playful Age non volessero creare una continuazione eccellente. Hanno semplicemente pubblicato il primo episodio di nuovo scrivendo „2” alla fine del titolo. Supermarket Management 2 non può essere considerato come una continuazione perché i nuovi episodi dovrebbero essere molto migliori dei precedenti oppure almeno un po’ diversi. Ma questo non è vero nel caso di Supermarket Management 2.

Insomma, non devi avere speranza altissima connessa a Supermarket Management 2 se sei un giocatore esperto del genere time management. Questa parte è la semplice riedizione del suo precedente. Ma i nuovi giocatori sicuramente lo troveranno abbastanza divertente da giocare.