MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure gioco
4
8

The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure

Genere: Oggetti Nascosti

The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure è il nostro più nuovo gioco gratis della categoria oggetti segreti. Trovati in una fiaba e diventa la parte di un sacco di eventi spaventosi che succedono nel Regno dei Topi. Solo un giorno prima del matrimonio reale la principessa splendida viene rapita dal malevolo Dragone Grigio! Sei l’unico che può salvare tutta la fiaba e liberare la principessa dal carcere del mostro. Scarica The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure assolutamente gratis e non lasciare il Dragone sedersi sul trono!

THE TALE OF THE LOST BRIDE AND A HIDDEN TREASURE SCHERMATE

THE TALE OF THE LOST BRIDE AND A HIDDEN TREASURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ci annoiamo dei giochi oscuri che si trattano di vampiri, spiriti, eventi occulti etc., quindi siamo molto felici se vediamo qualcosa allegro durante questi giorni primaverili pieni di sole. Fortunatamente non dovevamo provare niente orribile perché lo studio Lazy Games, lo sviluppatore del nuovissimo gioco di oggetti segreti ci ha dato un bellissimo, calmante e piacevole gioco intitolato The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure... Read more

Per la prima occhiata la grafica vivace e la trama del gioco sembrano un po’ infantili. Nonostante ciò, la storia non si tratta strettamente di un bambino ma è una vera fiaba. Inizia con una classica situazione di una principessa intrappolata e un dragone malevolo. Però poi il corso tradizionale immediatamente viene interrotta dall’opzione di scegliere l’eroe del gioco. Quindi hai una grandissima opportunità di prendere una delle creature, dal topo all’insetto. Tutti questi caratteri sono veramente divertenti e a volte molto scherzosi.

Quando cominci a giocare a The Tale of The Lost Bride and A Hidden Treasure, le scene di oggetti segreti non sono tanto semplici da scoprire, ma le descrizioni ironiche degli articoli nascosti possono farti ridere moltissime volte. C’è un timer che Ti accompagna a ogni livello ma è molto generoso e inoltre, ci sono 5 tracce che si ricaricano velocemente. Quindi il timer praticamente non è un problema. I minigiochi e i puzzle non sono molto difficili, però piuttosto creativi.

Con la grafica chiara, le voci bellissime della maggior parte delle scene e i puzzle intelligenti di oggetti segreti The Tale of The Lost Bride and A Hidden Object Treasure è un vero pezzo di oro oggi. Se riesci a scappare dal pregiudizio che questo è un gioco per bambini e lo metti alla prova, riceverai grandissimi piaceri per lunghissimo tempo.