MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Tales From The Dragon Mountain: The Strix gioco
3.5128205128205
39

Tales From The Dragon Mountain: The Strix

Genere: Oggetti Nascosti

Tales from the Dragon Mountain: The Trix è un nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Cateria Games. Arrivi in una foresta magica e dovrai attraversare i monti misteriosi di pozoj Creek dove incontrerai lo Strix, il fantasma malevolo più di potere! Il Tuo carattere è una donna giovane chiamata Mina Lockheart. Un incubo sta seguendola. Lei è veramente spaventata dal fuoco impetuoso: la sua vecchia casa viene bruciata. Mina si decide di vistitare il luogo della sua nascita per fermare queste visioni terribili e paurose. Ma la aspetta molto di più di viaggiare semplicemente nel suo passato. Vuoi vedere la fine di questa storia che fa gelare il sangue?

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TALES FROM THE DRAGON MOUNTAIN: THE STRIX

TALES FROM THE DRAGON MOUNTAIN: THE STRIX RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Tales from the Dragon Mountain: The Strix è un nuovissimo gioco d’avventura di oggetti segreti creato dallo studio Catei Game sin cui devi scoprire foreste stranissime e altri luoghi, affrtontarti con creature speciali, come per esempio uno spirito malevolissimo chiamato Strix... Read more

I veterani dei giochi di oggetti segreti forse conoscono e amono Kaptain Brawe, un carattere di Cateia Games. Probabilmente aspetteranno allo stesso anche in Tales from the Dragon Mountain: The Strix e non si disamoreranno perché questo programma ha ereditato non solo il corso magnifico e la grafica bellissima, ma ha anche delle caratteristiche assolutamente fresche. Una cosa fantastica in questo programma che puoi scegliere tra tre livelli di difficoltà. Sinceramente, tutti questi modi sono abbastanza sfidanti, però  non troppo difficili e così non diventano mai irritanti. Il sistema delle tracce forse Ti farà arrabbiare qualche volta, ma questo non è tanto importante. In fatti, questo gioco è stato creato per i giocatori indipendenti a cui piace risolvere i problemi con una minima quantità di aiuto.

In Tales from the Dragon Mountain: The Strinx i puzzle sono soprattutto del tipo inventario e quelli in cui devi raccogliere oggetti per risolvere i problemi. Nessuno di questi minigiochi è diverso dal gioco ma sono connessi soprattutto al contesto. La storia si sviluppa in un modo bellissimo durante i capitoli relativamente corti, ma pieni di cose da fare.

Dal punto di vista visuale il gioco è bello, ma qualche volta un po’ goffo. Purtroppo, ci sono parti la cui grafica ci fa ricordare alcuni giochi vecchi che sono stati disegnati con l’aiuto del rendering 3D, però non c’è nessuna terza dimensione. Due o tre caratteri sono stati creati in un modo assolutamente tragico. Fortunatamente lo sfondo musicale è veramente piacevole e si adatta perfettamente alla trama.

Insomma, Tales from the Dragon Mountain: The Strinx è un gioco buonissimo d’avventura con una porzione grande di puzzle, illustrazioni spettacolari e temi musicali ragionevoli. Ovviamente questa caratteristica non è molto speciale per la maggior parte dei giocatori, ma quelli che lo mettono alla prova, non si rimpiangeranno di averlo fatto, perché è un programma veramente meraviglioso e interessante. Buon divertimento!