MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Beardless Wizard gioco
2.7142857142857
7

The Beardless Wizard

Uno scienziato malvagio ha rapito una specie, il vecchio mago! Come il giovane apprendista del mago, si potrebbe non avere una barba, ma non lasciare che ti impedisca di salvare la sua pelle rugosa!

Guida la dewy-eyed Eugene su un viaggio epico per salvare il suo padrone e fermare il malvagio Oyzo. Tempo sarà l'essenza durante il viaggio attraverso una terra magica e completare missioni per tanti divertenti personaggi si incontrano lungo il cammino, come il più veloce è il lavoro, maggiore che sarà la vostra ricompensa! Le sfide che dovete affrontare non saranno facile, ma la vostra capacità di trasformare in un golem gigante di pietra, un drago o un fantasma vi darà il bordo che è necessario! In un'entusiasmante nuova torsione per giochi gestione del tempo, sarete in grado di level-up ogni carattere e dare loro le abilità che si sceglie, permettendovi di costruire, raccogliere e riparare in modo più efficiente.

Il viaggio sarà irta di ostacoli, ma anche pieno di risate. Prendere ora il passo più importante: Scarica Il mago imberbe e iniziare la tua prossima avventura grande oggi!

THE BEARDLESS WIZARD SCHERMATE