MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Le cronache della contea di Smeraldo Solitario gioco
4.25
8

Le cronache della contea di Smeraldo Solitario

Fate del vostro meglio e sconfiggete le forze oscure nel nuovo intrigante gioco di Carte intitolato Le cronache della contea di Smeraldo — Solitario! Volevate imparare molto sulle carte magiche nella scuola di magia quando capite di essere stati scelti come salvatore dell'universo! Seguite il vostro destino, unite gli assi di Elfi, Umani, Gnomi e Sirene e sconfiggete il male. Giocate con le carte, gustatevi questa giocabilità unica e salvate Emerland! Potete scaricare subito e gratis Le cronache della contea di Smeraldo - Solitario. Buona fortuna a voi!

LE CRONACHE DELLA CONTEA DI SMERALDO SOLITARIO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LE CRONACHE DELLA CONTEA DI SMERALDO SOLITARIO

LE CRONACHE DELLA CONTEA DI SMERALDO SOLITARIO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cercate un gioco solitario decente? Se sì, provate il nuovo gioco di carte di Rainbow Games e Big Fish Games intitolato The Chronicles of Emerland Solitaire!.. Read more

Combinando la classica giocabilità del solitario con con belle scene con oggetti nascosti e un’eccellente grafica fantasy, questo gioco farà proprio piacere ai fan dei giochi di carte. In realtà, è dufficile per noi scrivere una critica sensata di questo gioco, perchè è così figo che non riusciamo a trovare le parole per descrivere la sua bellezza.

Cominciamo subito. Forse, la cosa più impressionante del gioco è la grafica, quindi ci focalizziamo un momento su questo punto per darvi un’idea di quanto bella sia. Luminosa, colorata, e sfondi altamente dettagliati, personaggi ben disegnati, come un vecchio mago con una lunga barba biancao uno stregone con un lungo mantello, rami degli alberi animati, stupende fatine e fuochi fatui nascosti nell’erba rigogliosa ci fanno sentire come all’interno di un bellissimo libro di fiabe, dove il bene trionfa sempre sul male.

Una musica di sottofondo delicata, melodiosa e non eccessiva si sposa perfettamente con l’atmosfera magica, che, con canzoni eccellenti, rende il gioco davvero piacevole. Inoltre, c’è un buon doppiaggio durante le scene animate, così non dovrete leggere i dialoghi in completo silenzio. Visti tutti i pro del gioco, anche una trama semplice non è poi un problema, vero?

Riguardo la giocabilità, ci sono due livelli di difficoltà, una delle quali è divertente e rilassante, mentre la seconda si è rivelata inaspettatamente difficile. Certo, come nella maggior parte dei giochidi carte, in The Chronicles of Emerland Solitaire dovrete affidarvi alla fortuna piuttosto che alla vostra attenzioni e abilità logiche. In poche parole, è un gioco tradizionale, un gioco solitario con tanti bonus, ma ci sono anche belle scene con oggetti nascosti e l’abilità di comprare oggetti magici dal negozio. 

A proposito, se ascoltando l’amata frase avete immaginato ambienti con tonnellate di oggetti nascosti, potreste restare delusi. Le scene con oggetti nascosti in The Chronicles of Emerland Solitaire sono abbastanza facili, la maggior parte degli oggetti nascosti son lì in bella vista, e gli oggetti che dovete trovare in ogni capitolo sono dello stesso tipo. Comunque, le scene con gli oggetti nascosti sono un bel diversivo nel gioco.

Forse potrà sembrare eccessivo, ma era da tanto che non ci imbattevamo in un gioco di carte così brillante come The Chronicles of Emerland Solitaire. E’ un vero capolavoro con alto valore di rigiocabilità che di sicuro troverà posto nella vostra collezione.Buon divertimento!