MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet gioco
2.6206896551724
29

The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet

La storia di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più di potere in tutto il mondo, vero? Ma c’è qualcuno che conose la storia originale? The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet, un nuovissimo gioco affascinante del genere di oggetti segreti, Ti prenderà nel tempo di Shakespeare, incontrare l’autore leggendario e i suoi capolavori. Aiuta Shakespeare a finire uno dei suoi lavori più conosciuti sull’amore tragico: Romeo e Giulietta! Scarica The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet assolutamente gratis per vedere i caratteri protagonisti di questa opera!

THE CHRONICLES OF SHAKESPEARE: ROMEO & JULIET SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE CHRONICLES OF SHAKESPEARE: ROMEO & JULIET

THE CHRONICLES OF SHAKESPEARE: ROMEO & JULIET RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ha creato un nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet. Ma pensiamo che questa sia una mistura fantastica dei generi d’avventura e oggetti segreti, quindi se vuoi giocare a un vero gioco di oggetti segreti, questo non sarà perfetto per Te, ma se vorresti provare un’avventura point-and-click, però al solito questi giochi sono troppo difficili, questo è un buonissimo punto da cominciare. Le prime cose che Ti prendono l’attenzione è la stora e i caratteri. Chi non conosce la storia romantica più bella e triste che si tratta dell’amore di Romeo e Giulietta? Il gioco Ti guida nella Londra del 1590, all’epoca di Shakespeare. Immergiti nella storia a aiuta i due amanti. Questo è un gioco molto elaborato che sicuramente Ti farà leggere il libro... Read more

Come la maggior parte delle avventure, questo programma non Ti farà affrettare attraverso tutti i luoghi, contrariamente Ti darà abbastanza tempo per guardare le scene. L’introduzione è bellissima con una musica che si adatta perfettamente al soggetto e l’epoca. Non evitarla, perché da la base alla trama che inoltra la storia di Romeo e Giulietta. The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet ha una mozzafiata e dettagliata grafica che è chiarissima e l’epoca storica viene rappresentata in un modo fantastico. Gli oggetti sono perfetti e i colori sono vari e vivaci. Ma moltissimi articoli sono troppo difficili da vedere. In fatti Romeo e Giuletta hanno un aspetto delle stelle di Hollywood che li rende un po’ scherzosi, ma questo non è un grande problema.

I creatori del gioco hanno dimostrato il loro talento di disegnare l’ambiente, ma dovrebbero darci qualcosa anche da giocare. Dobbiamo menzionare che è molto irritante che non possiamo prendere qualsiasi cosa e metterla sulla lista, e non ci da neanche l’opportunità di pensare di cosa si tratta il gioco.

Insomma i creatori ci hanno dato un gioco accettabile con un buono corso e una grafica bellissima. The Chronicles of Shakespeare: Romeo & Juliet è un’avventura fantastica con una grandissima porzione di puzzle, illustrazioni spettacolari e temi musicali sensibili. Ovviamento non sarà un programma ideale per ognuno, ma i giocatori che lo provano, sicuramente non rimpangeranno di averlo fatto!