MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Dark Hills of Cherai: Lo Scettro del re gioco
3.125
8

The Dark Hills of Cherai: Lo Scettro del re

Genere: Oggetti Nascosti

Viaggia attraverso lo sfondo bizzarro The Dark Hills of Cherai: Lo Scettro del re e trova un artefatto antico in questo gioco di oggetti segreti! 12 misteriosi medalli sono nascosti ai luoghi e tutti di loro sono protetti da una creatura guardiana. Raccogli tutti questi oggetti per rivelare il segreto del villaggio di Cherai! Aiuta Tara, Maya e Rahul a risolvere i problemi diversi di oggetti segreti per trovare lo Scettro Regale. Scarica The Dark Hills of Cherai: Lo Scettro del re assolutamente gratis per fare un viaggio nella scurità.

THE DARK HILLS OF CHERAI: LO SCETTRO DEL RE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE DARK HILLS OF CHERAI: LO SCETTRO DEL RE

THE DARK HILLS OF CHERAI: LO SCETTRO DEL RE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Dark Hills of Cherai 2: The Regal Scepter creato dallo studio ChayovoGames sicuramente rallegrerà tutti i fanatici dei giochi di oggetti segreti, soprattutto quelli che amavano la prima parte di questo gioco fantastico... Read more

Qui incontrerai tre bambini di nuovo, come nell’episodio precedente, e cominciamo con quella di più grande, una ragazza chiamata Tara. Gli altri due bambini si appariscono nella storia più tardi. Sebbene non ognuno sia contento dei tre caratteri, dobbiamo confessare che secondo la nostra opinione questo gioco è meraviglioso e non pensavamo che fosse confuso. Ma ogni giocatore avrà una propria opinione. La grafica di The Dark Hills of Cherai 2: The Regal Scepter è abbastanza chiara, però l’aspetto di questo gioco, soprattutto quello dell’inizio, è un po’ oscuro, che non sarà adatto a ogni utente. Le scene di oggetti segreti sono bellissime e elaborate, ma sembra che ci sia sempre un oggetto che non possiamo trovare, mentre non avevamo nessun problema con vedere quello che dovevamo vedere. Non ci sono troppe cose inutili, e gli oggetti si adattano perfettamente all’ambiente e l’atmosfera della storia. I minigiochi sono veramente unici. Puoi evitarli, se non vuoi giocarci. Un’altra caratteristica eccellente di The Dark Hills of Cherai 2: The Regal Scepter è la carta che sempre Ti dice dove sono i luoghi che devi visitare, quali luoghi sono stati puliti e dove sono le scene di oggetti segreti da completare. E se non sai cosa fare al prossimo passo, clicca sull’uomo nell’angolo sinistro al fondo che Ti darà una traccia.

Insomma questo è un gioco adatto per ognuno, soprattutto per i giocatori a cui piace l’azione e preferiscolono i programmi divertenti a quelli noiosi!