MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Dragon Dance gioco
3
7

The Dragon Dance

Genere: Oggetti Nascosti

L’ultimo desiderio del padre è una cosa molto importante, che deve essere preso in considerazione di sicuro. Edward si trasferisce per una lunga durata in viaggio alla ricerca del tesoro Dragon Dance, proprio come suo padre vuole. Questo tesoro enigmatico è stato mantenuto per secoli in un antico tempio sul Monte Kailash. Vi ritroverete nella perigliosa Forsaken Forest, dove è situato il tempio. Mentre decifra i messaggi misteriosi codici passato criptico e complicato, che si sta per svelare il segreto della The Dragon Dance. Scarica il gioco gratuitamente e unisciti a Edward nelle sue avventure!

THE DRAGON DANCE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Dragon Dance è un nuovo titolo di oggetti nascosti da Stone Hill Animation Studio che ti ha in giro per il mondo e raccogliendo di oggetti diversi... Read more

Grazie alle produzioni di buon valore The Dragon Dance sembra piuttosto degno. Ma, come abbiamo ulteriori progressi in questo gioco ci rendiamo conto che le svolte non sono così numerosi lì. scene di oggetti nascosti sono abbastanza facili con gli elementi silly-nascosti. Eppure, ci sono punizioni per i tuoi perdere clic: se si sceglie troppo veloce più volte, il cursore si cade a pezzi solo per pochi secondi. Mini-giochi e puzzles spuntando in alcuni luoghi non sono male, ma non unico a tutti.

L’opera d’arte merita davvero i nostri applausi. Sedi e le scene sono ben pensato e notevoli per la loro sfondi dettagliati. Questa musica può piacere ai fans di melodie orientali, ma i giocatori ordinari possono trovare anche questo Monotones. Purtroppo, non ci sono opzioni extra che si può facilmente trovare in qualsiasi gioco moderno di oggetti nascosti. The Dragon Dance ha solo cursore personalizzato e schermo intero. Un’altra parole se non si cura molto di livello storia e la sfida di un gioco e vuole solo godersi belle scene, questo titolo si adatta perfettamente a questo scopo. Tuttavia, alcuni giocatori, i principianti per esempio, potrebbe trovare questo gioco molto interessante e anche difficile da risolvere, a volte!