MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hanging Gardens of Babylon gioco
2.5
12

Hanging Gardens of Babylon

Genere: Oggetti Nascosti

Nel 605 Avanti Cristo le truppe egiziane stanno avvicinando velocemente una delle loro destinazioni per attaccare una delle sette meraviglie del mondo – i Giardini Sospesi di Babilone. La Regina può fermare l’attacco, ma solo se la aiuti. Mostra le Tue abilità migliori di oggetti segreti per indovinare e raccogliare tutti gli oggetti necessari e salvare la città di Babilone dagli assassini aggressivi. Scopri le scene meravigliose e risolvi i puzzle pieni di trucchi in questo gioco sfidante d’avventura. Scarica Hanging Gardens of Babylon per conoscere questo luogo fantastico!

HANGING GARDENS OF BABYLON SCHERMATE

HANGING GARDENS OF BABYLON RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Hanging Gardens of Babylon è un nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Big Fish Games. Ma questa volta la storia non si tratta di luoghi oscuri, ville abbandonate o caratteri misteriosi. Questa volta Ti trovi in Egitto e ai luoghi meravigliosi di Babilone... Read more

Ma purtroppo questo non è un buono gioco. L’unica caratteristica positiva è la grafica fantastica con le bellissime scene nell’introduzione che ci racconta moltissime cose su Babilone. Ma questa introduzione è troppo lunga e non puoi nemmeno evitarla che è veramente frustrante perché in fatti non vuoi giocare per partecipare a una classe di storia! Le scene all’inizio ci racconta la storia del luogo e la causa della sua costruzione con giardini sospesi e altre ci da più informazioni di quello che sta succedendo nel periodo del gioco.

Allora, la grafica dell’introduzione è relativamente bella, ma quando cominci le scene di oggetti segreti, gli articoli disegnati a mano non sempre hanno l’aspetto che dovrebbero avere e trovare gli oggetti sembra molto difficile. Il corso è assolutamente noioso. Non c’è nessun dinamismo, animazioni e è troppo ripetitivo e semplice. I caratteri non si muovono, quindi tutto il gioco è come se stesse leggendo i blocchi dei fumetti e non hai nemmeno l’opportunità di evitarli. Ci sono solo spiegazioni di quello che dovresti fare se non premi il bottone help!

Ci sono due tipi di opzioni dello schermo: full screen, oppure modo a finesta. La musica è rilassante, ma anche ripetitiva che può farti annoiare. Ma le voci sono bellissime. Quello che comincia in un modo molto promettente, molto presto diventa noioso con immagini che sembrano di essere da un gioco pubblicato nel 2003. Insomma l’unica cosa che può rendere i giocatori felici nei giochi di oggetti segreti è il fatto che ci sono moltissimi oggetti sullo schermo che devi cercare! Da questo punto di vista dobbiamo congratularci con i programmatori! Hanging Gardens of Babylon è assolutamente bello da guardara, ma è troppo frustrante per giocare.