MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Joy of Farming gioco
3.7547169811321
106

The Joy of Farming

Senti i veri piaceri dei lavori agricoli giocando al gioco dello stile time management intitolato The Joy of Farming. Unisciti alla carattere protagonista chiamato Joy nel suo lavoro entusiastico! Devi crescere frutte, verdure e altri pianti e poi sentire le emozioni meravigliose del successo del proprio lavoro! Non penserai mai che i mestieri agricoli sono attività noiose. Trasforma il Tuo piccolo giardino nella fattoria più magnifica dell’anno! Scarica The Joy of Farming assolutamente gratis e ricevi i paceri del giardinaggio!

THE JOY OF FARMING RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avevi mai piantato zucca, carota e altre verdure? Se no, ora hai l’opportunità di farlo se metti alla prova il nuovissimo gioco time management creato dallo studio Realore intitolato The Joy of Farming. Ma se hai già visto giochi agricoli, slo confronterai sicuramente agli altri programmi del genere... Read more

Dopo aver giocato agli episodi della serie Farm Frenzy, possiamo essere convinti da qualsiasi gioco agricolo in un modo assolutamente difficile. Come la maggior parte dei giochi time managemente che sono connessi all’agricoltura, The Joy of Farming inizia con qualche edificio e terra e Ti offre sempre più apparati nuovi per sviluppare la Tua fattoria. Ma se lo guardiamo da più vicino, vediamo che il programma anche così ci regala abbastanza caratteristiche e sorprese interessanti. Ci sono trofei, circa una dozzina di edifici e venti caratteri assolutamente scherzosi.

Ovviamente la semina non è lo scopo unico di The Joy of Farming. L’altro compito molto importante è vendere prodotti freschi ai consumatori. Ma la caratteristica che rende tutto il gioco veramente diverso dagli altri pezzi del genere è lo stile visuale. La grafica è semplicemente perfetta e veramente vivace a causa del suo stile di cartoni, e gli effetti animati assicurano che non diventerà ordinario e primitivo. Con più di 65 livelli questo gioco agricolo può rendersi noioso molto presto. Fortunatamente gli sviluppatori conoscono questo fatto molto bene, quindi hanno dato moltissima attenzione all’ambiente che così è diventato eccessivamente profondo e vario.

Nonostante non sono riusciti a creare un nuovissimo tipo di gioco agricolo come la serie Farm Frenzy. Oh, sì, sempre confrontiamo! Questo sembra di essere il destino di ogni nuovo gioco agricolo. Allora, è molto difficile da competere con i pioneri del genere e gli altri sviluppatori non dovrebbero provare a vincerli ma possono pubblicare nuovi pezzi piacevoli come Realore l’hanno fatto.