MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Last Express gioco
4.4
5

The Last Express

Incontra Robert Cath, un uomo americano che vuole vendicarsi. Il suo amico è stato ucciso e ora questo carattere arrabbiato sta cercando l’assassino per avera la vendetta per l’ingiustizia. Parti per un viaggio rischiosissimo in Orient Express e rivela il segreto misterioso in questa storia enigmatica. Immergiti nel mondo delle avventure mozzafiate insieme a Robert e vedi le sorprese incredibili della trama. Gioca al gioco affascinante d’avventura intitolato The Last Express e indovina chi sia l’assassino.

THE LAST EXPRESS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Last Express è un gioco assolutamente unico, senza nessun dubbio. Lo stile visuale del gioco e il corso sono specialissimi comparati a quelli che abbiamo mai visto. La trama si tratte nel treno ultimo prima dell’inizio della Prima Guerra Mondiale alla fine del giugno 1914. Prendi il ruolo di Robert Cath, un medico avventuroso americano. Sei stato invitato a viaggiare nel treno da un Tuo amico buonissimo chiamato Tyler Whitney, ma quando ricevi il Tuo posto, trovi Tyler morto sul pavimento con simboli stranissimo di clown sulla faccia. The Last Express è un gioco d’avventura, ma non è come gli altri di questa categoria... Read more

L’intrafaccia non è quella di un gioco point-and-click. Giochi dal punto di vista della persona e puoi guardarti attorno e muoverti, facendo passi fissati. C’è una piccolissima quantità di cercare pixel, quando devi trovare buttoni di oggeti segreti a certi luoghi, ma non esiste nessun problema che un avventuriero esperto non possa risolvere. The Last Express usa un sistema insolito di salvare le posizioni del corso. Non puoi direttamente salvare la posizione attuale, ma c’è un orologio con il cui aiuto puoi ritornare a qualsiasi punto del corso, o andare alle fermate più grandi del treno. Nessuno Ti da istruzioni ben definite, quindi molto spesso non sai cosa fare. Anche l’animazione è molto insolita. La maggior parte delle animazioni non è fluente e sembra come uno slide show lentissimo. Questo non è tanto tragico come sembra. La musica è relativamente bella, abbastanza drammatica ai punti adatti e ha una qualità altissima. C’è anche un buonissimo concerto di violino nel gioco. Purtroppo non puoi ascoltare le melodie troppo, perché devi affrettarti per aprire le cabine chiuse, mentre ognuno si sta divertendo al concerto. Ma chi Ti ha detto che la vita dell’avventuriero era facile?

The Last Express è un gioco molto ben csotruito creato con amore e un’attenzione eccessivamente grande ai dettagli. Dopo argomenti lunghissimi e difficili, abbiamo deciso di dargli una valutazione positivissima. La storia è interessante e mozzafiata. The Last Express è un gioco fantastico e prossimamente diventerà un classico. Per questo è obbligatorio giocarci e merita un posto buonissimo nella Tua collezione di giochi casual.