MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Microbie Story gioco
3.9230769230769
26

The Microbie Story

Genere: PuzzleRompicapo

Giocando a The Microbie Story Ti troverai in un laboratorio scientifico. O, Dio! Qualcuno ha lasciato la capsula aperta piena di un virus pericoloso chiamato Barbadoom! Il virus ha già infettato tutti i batteri sani! Solo Gloria è riuscita a scappare dall’infezione. Aiuta la coraggiosa Gloria a salvare il laboratorio dove lei vive e diventare un’eroina piccolissima! Questo puzzle sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione per lunghissime ore con l’aiuto della sua logica meravigliosa. Scarica The Microbie Story assolutamente gratis e non lasciare il virus Barbadoom rovinare la Tua casa!

THE MICROBIE STORY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sì, i microbi al solito non sono i protagonisti dei giochi per computer! Ma il gioco intitolato The Microbie Story creato dallo studio HeroCraft. Questo è un nuovo tipo dei puzzle e ci mostra perfettamente che anche questo modo di giocare può essere molto divertente... Read more

La gente forse pensa che una storia del genere e il disegno siano adatti solo per i bambini. Ma cominciato a giocare al gioco, vedrai immediatamente che The Microbie Story può truccarti anche gli adulti più esperti, soprattutto se giochi in Hard Mode. Vedrai che non è tanto facile essere un batterio buono che distrugge i mali. Dal punto di vista dei bambini The Microbie Story può essere un buonissimo programma per addestrarsi la logica. Però i piccoli giocatori dovrebbero iniziare con il modo più semplice. Ogni nuovo livello diventa sempre più complicato, e vedi che questo non è un gioco monotono in cui il corso non si cambia mai.

The Microbie Story è il caso dei giochi che sono le combinazioni paradossiali del corso molto sfidante e della grafica veramente infantile. Ma non è tanto primitiva, piuttosto è come un film di cartoni animati. Però questo metodo di creare il disegno non rovina l’impressione, ma Ti aiuta a rilassare e sorridere, mentre la complessità Ti fa il cervello lavorare un sacco.

The Microbie Story sembra di essere un gioco ordinario per la prima vista. Non Ti rimpiangerai mai di spendere il tempo con questo programma, se Ti piacciono i giochi interessanti in cui gli affari e i piaceri si misturano, in questo caso l’addestramento della mente con l’aiuto di un gioco per computer.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.2 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 7.0

Hard Drive: 31 MB


Giochi in Italiano