MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Other Side: Tower of Souls gioco
1
2

The Other Side: Tower of Souls

Genere: Oggetti Nascosti

Una piccola scappatella con il morto può essere sano — tranne quando il destino del mondo è in bilico! È possibile risolvere un litigio familiare prima che le porte al Regno dei morti swing aperte e orrori oltre ogni immaginazione versare in questo mondo?

Beatrice e Lily potrebbe apparire come qualsiasi altra coppia di sorelle, ma hanno un oscuro segreto: nascosto da occhi umani è una torre magica che contiene un portale verso l'altro lato. Una sorella vuole aprire la porta per ottenere conoscenza e potere, indipendentemente dalle conseguenze; l'altra sorella vuole fermarla. Ma che uno è buono e chi è malvagio? I panni di un detective che deve decidere!

Come fai strada al portale, potrai interagire con Beatrice e Lily, sia di chi avvertirvi di non fidarsi di altri quello. La suspense riguardo a chi credere crescerà con ogni momento di passaggio come è cercare gli elementi che possono aprire nuovi livelli della torre, risolvere semplici puzzle e giocare a mini-giochi. Potrai anche godere di splendide opere d'arte, scene di storia drammatica e musica e performance vocali che non dimenticherete mai.

Quale sorella vince alla fine? Giocare The Other Side: Torre delle anime a scoprire!

THE OTHER SIDE: TOWER OF SOULS SCHERMATE