MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure gioco
3.5
14

The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure

Genere: Oggetti Nascosti

Selezionando i beni mobili di sua nonna, Kate Brooks trova una lettera in cui è scritto che ha ereditato qualcosa! Ma non è molto smeplice ricevere il suo retaggio e deve fare ogni sforzo. Questo è l’inizio della nuova avventura dalla categoria oggetti segreti. Se vuoi vedere cosa succederà la prossima volta, devi cominciare a giocarci subito! Devi viaggiare attraverso Egitto per rivelare cosa ha lasciato la nonna di Kate. Scarica The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure assolutamente gratis e scopri il segreto dell’eredità misteriosa.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

THE SECRET LEGACY: A KATE BROOKS ADVENTURE SCHERMATE

THE SECRET LEGACY: A KATE BROOKS ADVENTURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Oggi scriviamo di un nuovo gioco di avventura che ha l’intenzione di prendere la corona della seria conosciuta da molta gente intitolata Samantha Swift. Allora, The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure dallo studio Meridian4 è un esperimento bellissimo, ma nello stesso tempo non crediamo che Kate Brooks possa diventare più luminosa dell’altra eroina... Read more

In realtà, ogni gioco dello stile oggetti segreti con un cuore di avventura ha un eroe che lavora come un cacciatore di tesori che sta cercando un antico artefatto segreto o qualcosa del genere. A causa di questa idea non molto originale tutto il gioco sembra un po’ vecchio e se un gioco ha una trama ordinaria, il suo corso diventa troppo prevedibile e questa situazione è assolutamente la stessa nel caso dei mini giochi e i puzzle che sono contenuti dal programma. Quindi secondo la nosta opinione The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure non è il gioco più interessante che abbiamo mai visto.

Però possiamo dire che ci sono alcune novità nelle scene degli oggeti segreti. Gli articoli sono qualche volta veramente difficili da trovare. Nonostante ciò le scene sono assolutamente ricche, vive e piacevoli. La navigazione è assolutamente facile, così salvando il giocatore dai ritorni frustranti. La penaltà delle clicche è presenta e ricaricare il bottone delle tracce ha bisogno di solo un minuto per ricaricarsi. La storia è piena di clichè ma le scene di The Secret Legacy: A Kate Brooks Adventure sono molto esatte e strette. La maggior parte degli oggetti è la parte naturale dell’ambiente dell’Egitto antico. Gli sviluppatori hanno fatto un megnifico lavoro creando l’atmosfera dell’impero antico.

Non troverai speciali effetti sonori e un piacevole sfondo musicale. Tutto il gioco è relativamente quotidiano e ma c’è una lista lunghissima sugli oggetti segreti e per questo ognuno può giocarci per lunghissime ore. Non è male… e non è buonissimo.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.6 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 532 MB


Giochi in Italiano