MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Stroke of Midnight gioco
4.3103448275862
29

The Stroke of Midnight

Genere: Oggetti Nascosti

Ricordandoci della famosa fiaba, noi tutti sappiamo che il rintocco a mezzanotte sempre porta di eventi strani. Ora Ti offriamo una delle storie più favolose tra i giochi di oggetti segreti intitolata The Stroke of Midnight! Il fatto più importante è wuello che questo gioco una grafica incredibilmente atrattiva! Verrai fatturato dalle scene enigmatiche di un castello! Questo e-romanzo pieno di misteri fantastici è la mistura di luoghi pittoreschi, una trama veramente complessa e un corso di gioco che sicuramente Ti renderà dipendente e durante il quale devi usare tutte le Tue abilità di trovare oggetti segreti. Sei già intriogato? Non devi aspettare molto a The Stroke of Midnight!

THE STROKE OF MIDNIGHT SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE STROKE OF MIDNIGHT

THE STROKE OF MIDNIGHT RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Oh, no, un nuovo nuovo gioco con fantasmi! Ci esistono giochi di oggetti segreti senza spiriti, vampiri o altre creature paranormali? Ce ne dobrebbe essere uno o due e dobbiamo dire che saremmo veramente felici se dovessimo scrivere di queste avventure. Gli stereotipi e standardi hanno vinto una battaglia contro la nostra mente!.. Read more

Per iniziare questo articolo è molto importante da dire che il gioco intitolato The Stroke of Midnight dallo studio Namco Networks segue tutte le tradizioni dei giochi di oggetti segreti: c’è una trama spaventosa che si tratta di due amanti morti, un sacco di stanze oscure piene di fantasmi e altre creature. Questo gioco sembra veramente interessante dalla prima scena poiché tutte le sue caratteristiche sono assolutamente chiare. Però la grafica brillante non basta per compensare l’assenza delle sfide. A causa del ruolo importantissimo della storia non è molto difficile da giocarci e prende solo due o tre ore completare tutta l’avventura. Sfortunatamente le scene del gioco non sono molto creative e uniche. Sinceramente credevamo che fossimo più liberi nella nostra ricerca. Quindi questo tipo di investigazione per un gioco promettente è perfettamente catastrofico. The Stroke of Midnight sicuramente potrebbe essere migliore se i programmatori avessero dato più moderni modi di ricerca ai giocatori. La navigazione è buono, ma in qualche scena il cursore non funziona.

Nonostante che Namco Networks ha lavorato un sacco per rendere la grafica molto detagliata e la trama veramente interessante, hanno fatto moltissimi errori nel corso del gioco. Ci sono alcune idee nuove di puzzle ma la rappresentezione è eccessivamente strana. Non devi trovare altri luoghi per completare un puzzle perché tutto è nella stanza. Certo, questo è molto comodo, però uccide tutte le sfide del gioco. I novelli, che non sono molto esperti nei giochi di oggetti segreti, possono amare questo programma molto semplicemente. Ma i giocatori più professionali devono aspettare a qualcosa migliore.