MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
I Tre Moschettieri: D'Artagnan e i 12 diamanti gioco
3.2142857142857
14

I Tre Moschettieri: D'Artagnan e i 12 diamanti

Genere: Oggetti Nascosti

L'onore della Regina e Francia è nelle mani del bravissimo eroe chiamato D'Artagnan. Aiutalo a unirsi ai tre moschettieri e salvare l'onore del loro paese nel gioco affascinante intitolato I Tre Moschettieri: D'Artagnan e i 12 diamanti. Se non riesci a trovare i diamanti della Regina, lei si arrabbierà e tradirà il popolo francese. L'avventura promette di essere molto interessante, ma gli eroi tanto meravigliosi, come Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan sicuramente vinceranno tutti gli ostacoli e saboteranno i piani malevoli del Cardinale Richelieu. Scarica I Tre Moschettieri: D'Artagnan e i 12 diamanti assolutamente gratis per diventare l'eroe di Francia.

I TRE MOSCHETTIERI: D'ARTAGNAN E I 12 DIAMANTI SCHERMATE

I TRE MOSCHETTIERI: D'ARTAGNAN E I 12 DIAMANTI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Three Musketeers: D’Artagnan and the 12 Jewels creato dallo studio Anuman Interactive è il programma di cui non possiamo dire niente di positivo. La storia comincia con D’Artagnan che lascia la sua casa a Gasconge e viaggia a Pariggi per diventare un moschettiere. E poi gli eventi bizzarri cominciano. Il corso del gioco è un po’ unico in questo caso. Questo gioco ha l’opportunità di rendersi divertente, ma lo fa. Anche lo schermo d’apertura è molto irritante. Ogni volta quando provavamo a muovere il mouse per cliccare su qualcosa, tutto lo schermo si è cambiato e dovevamo aspettare per qualche minuto a capire cosa fare. La grafica è troppo chiara, ma al gioco serve incrementare la luce del monitore. I giocatori che sono i fanatici della grafica bellissima, non ameranno questo programma perché ha uno stile troppo semplice. L’assenza della professionalità nel disegno è ovvia. Non ci sono voci e c’è qualche musica, ma dopo un po’ di tempo diventa molto ripetitiva e irritante. Non ci sono neanche dialoghi verbali che è un gran peccato, perché così dobbiamo leggere troppo e non ci sono moltissimi eventi... Read more

Ci sono troppi giochi fantastici di oggetti segreti che puoi scaricare e se veramente vuoi giocarne a uno, prova a trovare qualcosa diverso. Non c’è niente di speciale in questo gioco: è stranissimo, noioso, irritante e le animazioni non sono abbastanza elaborate, e così assolutamente non è divertente. The Three Musketeers: D’Artagnan and the 12 Jewels può essere buono se hai pazienza infinita e non Ti frustrano gli errori dei movimenti. Ovviamente l’opportunità di scegliere è una cosa personale.