MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Tiny Bang Story gioco
4.0181818181818
55

The Tiny Bang Story

Giocando a The Tiny Bang Story devi aiutare il Pianeta Piccolo che è stato distrutto da un’enorme asteroida! Questo è un gioco di oggetti segreti in cui devi scoprire moltissime scene cercando i dettagli necessari di macchine speciali che possono riparare il pianeta. Aiuta la gente a sopravvivere e salvare tutto il pianeta! La Tua missione è veramente difficile, e ovviamente gli abitanti del pianeta stanno aspettando al Tuo aiuto! Allora, scarica The Tiny Bang Story subito! Ora puoi farlo assolutamente gratis.

THE TINY BANG STORY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come può essere un gioco veramente affascinante con una trama e un corso semplice? Metti alla prova The Tiny Bang Story, un nuovissimo programma eccessivamente bello creato dallo studio Colibri Games, e vedrai che è non solo attraente ma anche interessante dall’inizio fino alla fine... Read more

Mentre la maggior parte dei programmatori adorano mettere un sacco di cose stranissime nei loro giochi, ci sono studi, come per esempio Colibri Games, a cui piacciono usare tutta la loro creatività quando creano una nuova avventura. Per questo The Tiny Bang Story è un gioco molto memorabile che Ti prenderà tutta l’attenzione e Ti da grandissimi piaceri con l’aiuto del suo disegno creato con la mano. Non ci sono nessuni testi o dialoghi da leggere perché questo è un gioco silenzioso dello stile point-and-click, soprattutto tratta da un corso pieno di intuizione. Ogni parte di questo programma ha uno stile visuale perfetto, rappresentandoci scene fittive che ci fa ricordare delle illsutrazioni piene di immaginazione dei libri per bambini.

Fortunatamente il gioco è qualcosa molto di più di essere una bella faccia. Sebbene sia relativamente semplice, anche così ci sono moltissime sfide nel trovare gli articoli, risolvere i minigiochi e provare a usare gli oggetti della lista in un modo coretto. Non ci sono compiti che devi risolvere immediatamente, puzzle che si risolvono e anche il sistema delle tracce è un po’ sfidante. Solo alcuni programmi di oggetti segreti ha sfide del genere, vero?

Non c’è nemmeno un timer, quindi non devi affrettarti, puoi camminare attraverso il gioco nel proprio ritmo. Questo Ti da l’opportunità di deliziarti dell’atmosfera affascinante e piena di sogni e dello sfondo musicale. Tutte queste cose rendono il viaggio in questo mondo assolutamente incredibile! Ti auguriamo una fantastica esperienza oggi!