MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Treasures of Mystery Island: La nave fantasma gioco
3.56875
160

The Treasures of Mystery Island: La nave fantasma

Genere: Oggetti Nascosti

Una donna giovane arriva su un’isola tropicale per visitare un suo amico, ma il rilassamento fantastico si trasforma in un passatempo spaventoso! In realtà l’amico della donna è scomparsa e l’isola è piena di spiriti e fantasmi. Lo sciamano nativo sta provando tutto per fermare le forze del maile e da vita all’isola di nuovo. Aiuta lo sciamano a scoprire la costa del mare cercando numerosi articoli nascosti nel gioco intitolato The Treasures of Mystery Island: The Ghost Ship. Trovati nell’atmosfera magica e enigmatica del corso del gioco! Puoi scaricare The Treasures of Mystery Island: The Ghost Ship assolutamente gratis. Allora fallo subito e entra nella battaglia con l’adlilà!

THE TREASURES OF MYSTERY ISLAND: LA NAVE FANTASMA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE TREASURES OF MYSTERY ISLAND: LA NAVE FANTASMA

THE TREASURES OF MYSTERY ISLAND: LA NAVE FANTASMA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La ricerca di fantasmi oppure lottare contro altre forze mali sono i temi più amati degli sciluppatori che ci regalano giochi di avventura. Anche lo studio Five-BN, conosciuto come il creatore della serie di avventura intitolate The Treasures of Mystery Island, usa questi elementi con grandissimo successo. Diversamente dagli altri studi che hanno già trovato il proprio profilo e stanno usandolo continuamente, i genitori del nuovissimo gioco di avventura intitolato The Treasures of Mystery Island: Ghost Ship sempre provano a creare qualcosa di fresco e assolutamente unico... Read more

Sinceramente non ricordiamo quando un’avventura di oggetti segreti fosse tanto affascinante. Se eri un fanatico dei primi due episodi, sicuramente anche questo Ti piacerà un sacco. The Treasures of Mystery Island: Ghost Ship non è un gioco di articoli nascosti solito, ma è un’esperienza eccessivamente meravigliosa con un sacco di sorprese. In questo gioco devi andare e cercare usando la mente. I puzzle non sono molto difficili oppure frustranti ma puoi sempre evitarli con l’aiuto del bottone skip se Ti fermano. Anche così gli oggetti segreti sono ridicolamente difficili da vedere, però il sistema delle tracce è veramente generoso.

Non possiamo nemmeno ricordare se ci fosse un gioco con una grafica tanto mozzafiata come The Treasures of Mystery Island: Ghost Ship. Lo stile visuale è perfettamente elaborato con un sacco di attenzione che hanno dato all’atmosfera e l’ambiente del gioco. La musica e gli effetti sonori assolutamente autentici sono tanto splendidi che Ti senta come se fossi su questa isola piena di spiriti.

Sebbene il gioco abbia due oggetti piccolissimi, il corso del gioco fantastico e la storia eccitante lo trasforma in un desserto dolcissimo per i giocatori. Insomma The Treasures of Mystery Island: Ghost Ship è il rè dei giochi di avventura.