MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Tribloos gioco
4.3
10

The Tribloos

Trey, il Tribloo ha gran bisogno del Tuo aiuto! Devi solo partecipare al viaggio attraverso una terra unica e salvare il villaggio da una tempesta terribile nell'incredibilmente affascinante gioco d'avventura intitolato Tribloos! Il viaggio attraverso l'Islanda dei Tribloo è promessa di essere uno dei luoghi più eccitanti e pericolosi. Ma immediatamente dopo la rinnovazione di tutti i villaggi delle diverse tribù diventerai un vero eroe. Non dimenticare che tutto su questa terra dipende solo da Te! Scarica questo gioco subito assolutamente gratis e deliziatene. In bocca al lupo!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE TRIBLOOS

THE TRIBLOOS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se Ti annoi dei giochi di oggetti segreti, se stai cercando qualcosa di nuovo e diverso, dai un’occhiata al nuovissimo gioco di time management intitolato The Tribloos creato dallo studio Bumpkinbrothers. Questo è un programma veramente promettente e ha tutta l’opportunità di trasformarsi in un vero successo! Questo è un buonissimo gioco di strategia e costruzione, un po’ mozzafiato, divertente e carinissimo! Tu mandi i Tribloo fuori a raccogliere legno, costruire case e scoprire altri Tribloo che Ti possono aiutare. Ma ci sono anche altri compiti da fare durante il Tuo progresso. Questo non si tratta della velocità dei Tuoi clic, ma dell’ordine che usi quando dai i compiti ai Tribloo e quanti di loro mandi. A ogni tipo di lavoro servirà un numero massimo delle persone: 3 per pulire il legno, 2 per trovare altri Tribloo, 10 per costruire una casa, eccettera. Se cominci con 5 Tribloo, puoi fare 5 compiti contemporaneamente, ma un po’ lentamente perché in questo caso ogni lavoro verrà completato da un Tribloo. Ci sono sempre dei modi di ricevere più di Tribloo durante i livelli... Read more

Il corso del gioco è molto veloce. Con un sacco di movimenti e attività i processi sono molto continui. Sebbene quasi tutto sia molto semplice, è molto difficile guadagnare abbastanza oro e avrai bisogno di qualche abilità strategica per i piani, come lo userai.

La grafica è semplicissima, ma nessuno ha detto che sempre doveva essere fantastica. Probabilmente è perfetta per i bambini con il suo stile e semplicità simile ai film di cartoni animati, ma noi davvero amavamo questo programma!

Con 75 livelli divertenti e interessanti The Tribloos è un gioco fantastico e perfettamente adatto per Te se vuoi perderti il tempo, quindi devi provarlo! Auguriamo a tutto un buonissimo passatempo e speriamo cge Bumpkinbrothers faccia più giochi del genere!