MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Totem Tribe gioco
4.2939393939394
330

Totem Tribe

Sperimenta una rara combinazione di strategia e ricerca dell'oggetto nascosto mentre esplori le mille isole meravigliose in Totem Tribe! Costruisci e migliora strutture, centri di addestramento e molto altro ancora mentre esplori il territorio e combatti contro i nemici. Segui le avventure di Aruku, la giovane capotribù della Tribù del Falco, mentre guida il suo popolo verso prosperità e gloria. Come proseguirà la storia? Tutto dipende da te e dalle scelte che farai giocando a Totem Tribe!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO TOTEM TRIBE

TOTEM TRIBE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Totem Tribe riesce a mettere insieme i migliori elementi, tratti da numerosi giochi popolari, creando qualcosa di doppiamente affascinante senza però aumentarne la complessità. In parte simulazione, in parte Oggetto Nascosto, in parte strategia con mini-avventure e puzzles da risolvere, Totem Tribe è diviso in missioni avvincenti che si sviluppano man mano che procedi in ogni isola. .. Read more

La mappa presenta paesaggi invernali ghiacciati, isole tropicali da cartolina fino a pericolose regioni vulcaniche. Devi costruire capanne dove addestrare gli operai, e quindi metterli al lavoro per creare le varie strutture che sono necessarie per progredire. Le missioni sono sempre differenti, ma di solito includono avventure opzionali che potrai intraprendere mentre i tuoi operai sono impegnati nei lavori di costruzione.

Per ciò che concerne la grafica, ogni isola è creata ad hoc e meravigliosamente colorata. Creature di ogni tipo si aggirano per l’isola, sia ostili che amichevoli, e tutte sono graficamente stupefacenti, anche quando si tratta di piccoli indigeni. La colonna sonora di Totem Tribe consente ai giocatori di udire persino i colpi di tamburo dai villaggi lontani, mentre le musiche si adattano perfettamente allo spirito del gioco. In poche parole, una simile, unica esperienza di gioco non è davvero facile da trovare sul mercato, e tutte le valutazioni sono decisamente sopra la media.