MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts Collector's Edition gioco
3.3478260869565
23

Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

C’erano astronauti anche nei tempi antichi? Cinque esploratori del Club dei Misteri Irrisolti stanno provando scoprire questo fatto. Ma appena dopo aver cominciato la loro ricerca, si spariscono! Questo è l’inizio del gioco intitolato Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts Collector’s Edition. Se vuoi rivelare i segreti del passato e visitare luoghi esotici dell’Universo, giocaci immediatamente! Trova gli artefatti che sono le prove della vita extraterrestre e aiuta gli esploratori a ritornare. Scarica Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts Collector’s Edition assolutamente gratis e sii benvenuto all’investigazione interplanetaria!

UNSOLVED MYSTERY CLUB: ANCIENT ASTRONAUTS COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO UNSOLVED MYSTERY CLUB: ANCIENT ASTRONAUTS COLLECTOR'S EDITION

UNSOLVED MYSTERY CLUB: ANCIENT ASTRONAUTS COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts è la seconda parte della serie creata dallo studio Big Fish Games. Possiamo dire che il programma ha delle caratteristiche positive e anche negative. Fortunatamente è molto più elaborato e lungo dell’episodio precedente, nonotante ci sono alcuni punti di vista da cui Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts non può essere considerato perfetto... Read more

C’erano delle esplorazioni spaziali nelle civiltà antiche? Cinque scienziati stanno provando a trovare la risposta a questa domanda, cercando argomenti pro e contro la teoria di cospirazione connessa a questo problema. Ma la loro investigazione fa loro parteciapre a un’avventura misteriosa e si spariscono. Dal punto di vista della storia, il gioco è relativamente speciale, ma il corso che lo rappresenta, rende tutta la trama un po’ primitiva. In fatti i capitoli diventano sempre più corti e noiosi, ma la complessità si sta crescendo continuamente. Sembra che i programmatori non abbiano avuto abbastanza tempo oppure soldi per completare il progetto. L’inizio del gioco è assolutamente perfetto, però la parte rimasta è semplicemente tragedica con la fine che non ha nessun immaginazione e significanza. Purtroppo le sorprese spettacolari diventano noiosissime alla fine, e i giocatori non vedranno niente a cui stanno aspettando.

Ma nel disegno grafico e musicale di Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts non ci possiamo trovare nessun problema. Gli sfondi meravigliosi hanno uno stile bellissimo e i caratteri sono splendidi. Il gioco è veramente fantastico dal punto di vista della grafica. E questo non è nemmeno il caso in cui dobbiamo spegnere la musica perché si varia a ogni luogo e è veramente piacevole da ascoltarci. Uno degli esempi più brillanti è la presenza dei temi musicali basati sulle melodie egiziane.

Insomma, Unsolved Mystery Club: Ancient Astronauts sicuramente vale la pena provarci. Nonstante alcuni errori, posso darci un sacco di caratteristiche molto divertenti e con il suo aiuto possiamo anche svilupparci le abilità di oggetti segreti.