MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Urban Legends: The Maze gioco
3.9166666666667
12

Urban Legends: The Maze

Genere: Oggetti Nascosti

Scopri cosa è realmente accaduto durante le registrazioni del programma in Urban Legends: The Maze, un gioco a oggetti nascosti da brividi. Durante l'ultima puntata del popolare reality show, le trasmissioni si sono interrotte misteriosamente e i concorrenti sono scomparsi nel nulla. Sei stato assunto dalle famiglie disperate dei partecipanti allo show per far luce sulla questione e ritrovare le vittime. Diventa il protagonista dello show in questa sinistra avventura.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Urban Legends: The Maze. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

URBAN LEGENDS: THE MAZE SCHERMATE

URBAN LEGENDS: THE MAZE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Per moltissimi anni sentivamo che la gente stava parlando dei reality show, distruggendosi il cercello, ma nessuno pensavo che un reality show avesse la capacità di uccidere una persona! Urban Legends: The Maze è un nuovissimo e eccitante gioco del genere popolarissimo di oggetti segreti creato dallo studio Big Fish Games! La storia si tratta del finale di un reality show molto di successo intitolato The Maze, quando uno dei partecipanti muore sullo schermo diretto, mentre gli altri concorrenti vengono scomparsi dopo l’evento spaventoso! Ne sei già interessato? Sembra che non ci sia nessun gioco simile a questo programma nel mondo virtuale... Read more

Dovrai risolvere puzzle e scene di oggetti segreti per trovare gli articoli di cui avrai bisogno di attraversare tutti i livelli, con grandissima attenzione ai pericoli continui. Però avrai aiuto. Cliccando sull’area interattiva riceverai una descrizione dettagliata, ma al secondo clic Ti mostrerà una traccia concreta e premendo il bottone delle tracce Ti rivelerà anche il passo seguente che devi intraprendere. Se preferisci indovinare le cose da solo, prova la carta allegata al Tuo diario che contiene codici di colori per indicare le aree dove hai qualcosa da fare. Questo è un gioco fantastico che sicuramente prenderà tutta l’attenzione dei giocatori. Lo stile visuale è bello, ma non è il migliore. Le scene di oggetti segreti sono elaborate in un modo intelligente, come la storia. I puzzle sono interessanti e hanno un livello di difficoltà relativamente alto. Questo gioco è tanto buono che non ci serve neanche una guida strategica.

Con tutte le caratteristiche menzionate ci sono giocatori che lo ameranno, ma forse alcuni non lo faranno. Ma insomma secondo la nostra opinione Urban Legends: The Maze è veramente divertente durante un giorno pieno di pioggia, quando non abbiamo niente da fare.

Niente Ti ferma di comincia a giocare a Urban legends: The Maze subito e siamo sicuri che ci giocherai almeno per 6 ore! Ti immergerai nell’atmosfera spaventosissima della storia e alla fine di questa avventura tutti i misteri e segreti oscuri verranno risolti!