MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Val'Gor: L'inizio gioco
4.1666666666667
12

Val'Gor: L'inizio

Valentin ha alcuni pensieri problematici mentre si sta rilassando nell’erba estiva. Valentin Gorey è il figlio di genitori ricchi e non ha niente a che fare con la magia. Nonostante ciò lui viene scelto! Una forza sconosiuta porta Valentin a un capanno dove trova un libro vecchio di magia. Così si inizia la storia di Val'Gor: L'inizio. Giocandoci devi aiutare il protagonista a svilupparsi le sue nuove abilità e allargarsi i poteri e la sapienza magici. Risolvendo i puzzle match 3 affascinanti Ti immergerai nel mondo fantastico della magia! Devi semplicemente scaricare il gioco Val'Gor: L'inizio assolutamente gratis.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO VAL'GOR: L'INIZIO

VAL'GOR: L'INIZIO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Val’Gor: The Beginning è il prodotto più nuovo dello studio SoWhat! Software che è il concorrente più fresco del mercato di giochi. Allora, la questione è la seguente: i creatori di programmi match 3 possono inventare qualcosa di nuovo dal punto di vista dello storia dei giochi di questa categoria oltra alla magia? Per una causa sconosciuta ci sono di rane, ragni e pozioni da accoppiare int re. In fatti nemmeno Val’Gor: The Beginning è un’eccezione... Read more

Possiamo vedere che la trama del gioco è piuttosto ordinaria. Come nella maggior parte dei giochi match 3, il protagonist è un mago giovane che vuole crescersi il potere e svilupparsi la sapienza nell’arte della magia. Come una regola, c’è sempre un libro antico di magia che si trova in una foresta, una caverna o qualcosa del genere. Questi elementi costruiscono la base di Val’Gor: The Beginning. Nemmeno il corso del gioco è troppo complicato che ha solo un modo di giocare: il modo di swap. Inoltre il programma è assolutamente pieno di distrazioni. Lo svantaggio più grande è il timer che ci da un tempo troppo corto che fa il giocatore sentirsi come se avesse bisogni di una velocità sempre più alta a ogni livello. Ma questo non è un gioco d’azione ma quello di match 3. Insomma, non c’è niente pioacevole nel corso del gioco.

La grafica e lo sfondo musicale sono solo della categoria OK, niente di più. C’è niente di irritante, ma non hanno elementi e motivi che meritano l’attenzione del giocatore.

In fatti Val’Gor: The Beginning non è un programma esclusivo nella categoria match 3. Quindi puoi giocarci solo una volta quando non hai niente da fare, per esempio, ma non resterà nella Tua memoria per troppo lungo, e non avrà un’impressione grandissima sulla Tua mente.