MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Vampire Saga: Benvenuti a Hell Lock gioco
3.9811320754717
53

Vampire Saga: Benvenuti a Hell Lock

Genere: Oggetti Nascosti

Hell Lock è il luogo più spaventoso nel mondo è anche il posto dove il nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Vampire Saga: Benvenuti a Hell Lock si tratta. Questa città è stata abbandonata moltissimi anni fa a causa di un grandissimo fuoco nelle miniere. Nonostante, anche adesso c’è qualche carbone sotto la terra e alcuni spiriti visitano le strade regolarmente. Devi scoprire questo luogo bizzarro, raccogliere gli articoli necessari, risolvere puzzle complessi e trovare l’uscita. Partecipa a questo gioco d’orrore gratis Vampire Saga: Benvenuti a Hell Lock e mettiti i nervi alla prova. Pensa prima di ogni passo che fai!

VAMPIRE SAGA: BENVENUTI A HELL LOCK SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO VAMPIRE SAGA: BENVENUTI A HELL LOCK

VAMPIRE SAGA: BENVENUTI A HELL LOCK RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se non hai visto un buono gioco d’orrore di oggetti segreti da un lunghissimo tempo, Vampire Saga: Welcome to Hell Lock è arrivato in tempo dalle mani dello studio meraviglioso Big Fish Games... Read more

Vampire Saga: Welcome to Hell Lock, una sequela di Vampire Saga: Pandora’s Box, è un puzzle fantastico di oggetti segreti che combina le caratteristiche dei film d’orrore con un’atmosfera specialissima che Ti prende tutta l’attenzione fino alla fine dell’ultima scena. Come un’avventura casual, questo prodotto contiene moltissime scene di oggetti segreti e enigmi assolutamente sfidanti. Le scene della ricerca sono realistiche e sempre molto chiare, e non hai bisogno di vedere il nome degli articoli rendersi verde per indicare che stia avvicinandoti al posto giusto. I puzzle sono veramente chiari, quindi sai sempre cosa devi fare.

La grafica di Vampire Saga: Welcome to Hell Lock è semplicemente mozzafiata che sottolinea tutti i dettagli in un modo eccessivamente preciso. Lo sfondo musicale è buonissimo e si adatta perfettamente all’atmosfera oscurissima del gioco. La trama completamente Ti immerge in questo mondo e la fine non Ti vincerà come negli altri programmi. Per alcune persone questo gioco è troppo spaventoso, ma quelli a cui piacciono questo genere, sicuramente saranno curiosi durante tutto il corso.

Nonostante ciò Vampire Saga: Welcome to Hell Lock ha l’abitudine negativa di guidarti troppo spesso con l’aiuto dello scintillo degli oggetti e il sistema delle tracce che si ricarica troppo velocemente. Però puoi evitare tutte queste cose per rendere la Tua avventura molto più sfidante.

Insomma, questo programma di oggetti segreti è molto più lungo della maggiora parte dei giochi del genere, con un corso di 5 oppure 6 ore. Questo è un prodotto veramente grande che è molto pauroso senza nessun apparato d’orrore di cattuvo gusto, quindi è un pezzo perfetto per una vera collezione di oggetti segreti. Buon divertimento!

Requisiti di sistema

* OS: Windows XP/Vista

* CPU: 1.4 GHz

* RAM: 1280 MB

* DirectX: 9.0

* Hard Drive: 314 MB


Giochi in Italiano