MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Westward Kingdoms gioco
3.6964285714286
56

Westward Kingdoms

La principessa Catherine e il principe Fenwick stanno per ereditare il trono, ma sono cacciati fuori dal regno per essere indegni! Così comincia il nuovo gioco che Ti offriamo. Nel mondo di WestWard Kingdoms puoi aiutare agli eredi a provare che sono degni e hanno il potere di regnare sull’impero. Il principe Fenwick e la principessa Catherine stanno viaggiando attraverso tre regni di Westward Kingdoms incontrandosi con sfide numerose che devono risolvere per mostrare al Rè la loro idoneità come discendenti. Scarica Westward Kingdom assolutamente gratis e porta pace di nuovo alla famiglia reale.


WESTWARD KINGDOMS SCHERMATE

WESTWARD KINGDOMS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non molto tempo fa la serie Westward venne continuata da Sandlot Games. Il risultato è quello che i fanatici dello stile time management possono sviluppare le loro abilità di costruire con il nuovo Westward Kingdoms, un gioco scaricabile assolutamente gratis... Read more

La nuova versione continua la bellezza del gioco e il corso pieno di sfide che erano anche i caratteri delle edizioni precedenti. Ma intanto ci sono moltissime funzioni nuove che rendono il gioco molto più interessante. Il corso del gioco è diventato più flessibile, quindi si può cambiare le categorie dei lavaoratori e soldati quando si ha abbastanza abilità. Per la prima volta questa novità sembra piccolissima ma quando sviluppi questi caratteri, vedrai il grandissimo vantaggio. La maggior parte dei missioni e compiti sono pieni di umorismo però ce ne sono anche molto frustranti. A volte Westward Kingdoms ci domanda di collazionare qualche tipo di cose importani e noi cominciamo di scoprire tutta la scena cercando oggetti microscopici. La grafica è eccessivamente bellissima, nonostante che ripete le proprietà dei giochi Westward Kingdoms anteriori. I programmatori sono riusciti a creare il west antico in un modo molto dettagliato ma purtroppo il tema del medioevo non è tanto originale. Quei giocatori che hanno già visto questa serie, sicuramente non aspettavano a vederci qualcosa speciale. Ma possiamo dire che il disegno del west antico è tanto fantastico che darà una grandissima gioia per i nuovi giocatori della serie.

Insomma vale la pena di giocare a Westward Kingdoms che è un gioco dello stile time management che ci rende dipendenti e che ha una perfetta lunghezza, missini sfidanti, grafica brillante e un fantastico senso di umorismo.