MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Zuzu & Pirates gioco
4.6153846153846
39

Zuzu & Pirates

Genere: Oggetti Nascosti

Hey! Zuzuland incredibile è in una grande difficoltà: il suo miele eccellente è rubato ed i pirati vogliono distruggere questa terra pacifica. Va a questo luogo meraviglioso in questo nuovo gioco trescinante di oggetto nascosto, Zuzu & Pirates! Ammira molte belle scene ed incontra delle creature divertente. Lei non può lasciare dei nemici da distruggere questo mondo?Adesso scarica Zuzu & Pirates gratuitamente per fermare quest'invasione sinistra.

ZUZU & PIRATES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Venus: The Case of the Grand Slam Queen è un nuovo gioco di oggetti nascosti da Big Fish Games che vi offer a giocare come una ragazza carina, Venere. Questa volta dove aiutarla a vincere il concorso di Grand Slam, mentre lei e inseguita da un persecutore strano... Read more

Secondo il genere digioco d’ oggetti nascosti Venus: The Case of the Grand Slam Queen, dovete trovare i vari oggetti. Anche uno dei vostri oggetti primari lì e di risolvere il mistero e di svelare indizi. Oltre a compiti di consueto voi vedra la vita private di Venera, interessi e passioni. Si tratta di un vero e proprio gioco per ragazze come Barbie, che non possono immaginare la vita senza moda, riviste ed shopping. Trovare abbigliamento nascosto nel tuo armadio si prende la grande parte della tua vita, benvenuto a questo gioco.

Anche se c’è un tempo, non sarete mai a corto di tempo, ma può coraggio di completare il livello piu presto. Ci sono molti suggerimenti velocemente ricaricabili e aiuto dettagliato. C’è anche la punizione per coloro che sono appassionati di overclicks ma non sono così gravi come si vorrebbe.I minii-giochi e le attività di oggetti nascosti sono banali ma è sempre possibile utilizzare il bottone skip.

Ben presto la musica di sottofondo vi infastidiscono molto, in modo da avere per spegnerla. La grafica non è male, ma per lo più una sola dimensione. Grazie alle opportunità di oggi, l’opera d’arte come questo sembra più che strano. Venus: The Case of the Grand Slam Queen una di quelli giochi di oggetti nascosti che non sono in grado di offrire ai propri giocatori né divertimento né desideria per continuare a giocare.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 203 MB


Giochi in Italiano