MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Awakening: Il castello celeste Edizione Speciale gioco
4.0526315789474
19

Awakening: Il castello celeste Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

In Awakening: Il castello celeste Edizione Speciale vi unrete alla giovane Principessa Sophia che intraprende un viaggio pieno di pericoli e avventure indimenticabili per cercare di spezzare la maledizione che ha colpito i suoi sudditi. Svegliandosi da un sonno magico, scopre che il suo regno è attanagliato da forze malefiche. Ora, privata dalla magia, deve trovare il modo di distruggere la maledizione e salvare la sua terra. Nuove ambientazioni, nuovi colpi di scena e svolte a un livello bonus vi aspettano nella nuova avventura con oggetti nascosti Awakening: Il castello celeste Edizione Speciale!

AWAKENING: IL CASTELLO CELESTE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

AWAKENING: IL CASTELLO CELESTE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Awakening: The Skyward Castle di Big Fish Games è un gioco avventura con oggetti nascosti sulla giovane Principessa Sophia che continua la sua storia in un mondo magico pieno di enigmi e pericolose avventure. La storia inizia con il risveglio della Principessa Sophia da un lungo sonno magico e si ritrova preda di forze malefiche. E ora, privata dei suoi poteri magici, deve usare le sue doti e dei piccoli aiutanti per affrontare tutti gli enigmi e le difficoltà del mondo fatato. Un simpatico Draghetto, un gufo di nome Ren, e una mappa interattiva aiuteranno la Principessa Sophia a rompere la maledizioneche grava sulla sua gente e a sconfiggere il nemico che ha soggiogato l’intero mondo magico. .. Read more

Awakening: The Skyward Castle continua esattamente dove il precedente si era interrotto. La storia è intrigante e abbastanza facile da capire. Quindi, se non avete mai giocato alla prima parte della serie, potete giocare a Awakening: The Skyward Castle senza alcuna difficoltà. Ogni capitolo del gioco ha nuove ambientazioni, nuovi colpi di scena ed enigmi eccitanti e complessi.

Tuttavia, alcuni dei mini giochi sembravano molto facili ma sono bilanciati con alcuni molto più difficili e interessanti scene con oggetti nascosti interattive.

Per quanto riguarda l’audio e le immagini, la grafica è davvero splendida, la musica molto soft e rilassante, i doppiaggi di qualità. Le opzioni del gioco includono tre modalità, un diario e una lista di obiettivi da completare.

La giocabilità è liscia come l’olio, i passaggi di scena in scena logici. Durante il gioco, potete ottenere tutto l’aiuto necessario. Inoltre, potete usare le linee guida e un pulsante dei suggerimenti molto utile.

Awakening: The Skyward Castle ci offre ore dipiacere infinito. Il gioco tiene il giocatore sveglio e attento per tutta la sua durata. E’ un vero peccato che sia l’ultima parte della serie. Consiglio vivamente Awakening: The Skyward Castle a tutti, coloro che amano scene con oggetti nascosti e complicati enigmi.