MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Celtic Lore: Sidhe Hills gioco
3.6666666666667
54

Celtic Lore: Sidhe Hills

Genere: Oggetti Nascosti

Che ne dici di immergerti nel folclore celtico giocando a un gioco assolutamente affascinante per computer? Celtic Lore: Sidhe Hills creato dallo studio ZenProducers Ti da l’opportunità del genere. Ora Ti offriamo un gioco che è la mistura dei generi avventura e oggetti segreti. Questo fatto rende Celtic Lore: Sidhe Hills molto più seducente per tutti i giocatori. La storia di Celtic Lore: Sidhe Hills si tratta dai misteri e leggende celtici e è ispirata alle melodie irlandesi. Sicuramente Ti piacerà un sacco questa trama in cui puoi seguire il protagonista che sta cercando suo fratello scomparso in un bosco scurissimo. Durante la Tua ricerca incontrerai un’altra sfida – devi aiutare il guardiano intelligente della Foresta Arden a liberarsi da una maledizione. Per fare tutto questo dovrai accoppiare gli spiriti con la furbissima e malevola Regina di Sidhe. Questi e altri eventi non Ti lasceranno annoiare di giocare a Celtic Lore: Sidhe Hills.

CELTIC LORE: SIDHE HILLS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avevi mai attraverato Banshee? Sicuramente non l’hai ancora fatto perché ora stai leggendo questo articolo. Secondo una leggenda celtica il Banshee comincia a urlare nella vicinità se qualcuno sta per morire. Quindi dubitiamo che ci sia una persona normale che vuole incontrarla. Ma ci vince la nostra curiosità! Grazie al gioco più recente intitolato Celtic Lore: Sidhe Hills creato dallo studio ZenProducers la maggior parte di noi può incontrare la fantasma femmine più terribile della mitologia irlandese in un modo completamente sicuro... Read more

Spaventati dalla storia molto, cominciamo a giocare a Celtic Lore: Sidhe Hills senza hesitare nemmeno per un momento. Sebbene questa è una nuova trama che si tratta di una sorella e un fratello, ci immerge nel mondo perfettamente disegnato dell’Aldilà. Ti consigliamo di non cercare la logica perché questo è un universo favoloso. Per questo le situazioni ridicole di cui c’è un sacco, non devono sorprenderti. Per esempio mentre Tuo fratello è in pericolo mortale, una fata Ti chiede di fissarle le unghie rotte e poi trovare gli ingredienti della sua zuppa preferita. Le sfide sono veramente lontane da essere razionali, ma sono anche così molto interessanti.

Celtic Lore: Sidhe Hills è un’avventura lineare dello stile oggetti segreti che ci da diversi metodi di trovare gli articoli. Alcuni oggetti sono nascosti dietro gli altri che puoi muovere dalla Tua strada. La grafica è vivace e colorata che Ti immerge immediatamente nell’atmosfera stranissima e spaventosa del gioco. Nonostante il disegno magnifico, qualche oggetto è veramente difficile da identificare, ma fortunatamente non c’è nessun punizione per i clic random. Le tracce si ricaricano molto velocemente e nei minigiochi sempre c’è un bottone skip.

Questo fresco pezzo di oggetti segreti non ha nessun errore dal punto di vista tecnica e i piccolissimi problemi sono quasi perfettamente invisibili a causa del corso eccessivamente divertente. Se non hai nessun pregiudizio e paura di giocare con la morte, metti alla prova Celtic Lore: Sidhe Hills. Buon divertimento!