MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Dimensions: City of Fog Collector's Edition gioco
3.5952380952381
42

Dark Dimensions: City of Fog Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

La città di Silvertown è stata coperta dalla nebbia un secolo fa, e poi la gente non ha mai sentito niente del luogo misterioso! Gioca a Dark Dimensions: City of Fog Collector’s Edition, il nostro nuovissimo gioco di oggetti segreti, in cui devi partire per trovare la città sparita. Apri porte nascoste e rivela i misteri che ci stanno dietro! Puoi affrontare la sfida del passato? Non ha ipaura di trovarti in dimensioni oscure? Allora comincia a giocare a questo gioco subito! Devi semplicemente scaricare Dark Dimensions: City of Fog Collector’s Edition assolutamente gratis!

DARK DIMENSIONS: CITY OF FOG COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

DARK DIMENSIONS: CITY OF FOG COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dark Dimensions: City of Fog è un nuovissimo gioco oscuro dello stile oggetti segreti con una trama assolutamente spaventosa che si tratta di una città scomparsa. Un secolo fa una nebbia stranissima ha imprigionato Silvertown e tutti i suoi cittadini. Ora, moltissimi anni dopo, devi partire per un’investigazione molto interessante: aprire stanze proibite, raccogliere oggetti e risolvere puzzle complessi. Questo fresco programma di oggetti segreti creato dallo studio Daily Magic Productions Ti fa immergere non solo in una storia enigmatica, ma anche in un corso meraviglioso. Devi muoverti moltissime volte da una scena a un’altra e tornare a altri luoghi per trovare un articolo dell’inventario oppure scoprire dove puoi usarlo. Ogni scena di oggetti segreti ha un sacco di caratteristiche interattive. La sfida più grande è ciò che non ci sono tracce o note che Ti dicono che devi fare o cosa e dove devi cercare per completare un compito. Però anche così puoi indovinare come risolvere i problemi... Read more

Dal punto di vista dello stile visuale Dark Dimensions: City of Fog è eccessivamente chiaro e fresco. Nonostante ciò ci sono alcune scene troppo colrate e luminose che sono relativamente difficili da esaminare. Le dimensioni degli articoli nascosti possono essere piccolissimi e anche enormi. Per questo forse Ti irriterà quando dovrai trovare un oggetto assolutamente minuscolo. Fortunatamente il sistema delle tracce si ricarica molto velocemente, ma per fare questo il bottone skip nel caso dei minigiochi ha bisogno un po’ più di tempo. Le voci sono bellissime, però ci sono ci sono alcuni errori spiacevoli. Lo sfondo musicale è abbastanza pauroso per adattarsi perfettamente all’ambiente oscuro del gioco. Grazie ai valori buonissimi della produzione ci sono numerosi momenti tanto spaventosi che sicuramente salterai dalla sedia.

Dark Dimensions: City of Fog ha le caratteristiche migliori del genere oggetti segreti: una trama interessante, un sacco di sorprese e una grafica magnifica. Questo gioco non Ti lascerà mai annoiare.