MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dive: The Medes Islands Secret gioco
4.3
10

Dive: The Medes Islands Secret

Tuffati nelle profondità dell'oceano e cerca moltissimi tesori perduti nell'arco della storia in Dive: The Medes Islands Secret! Pianifica la tua ricerca e parti per un viaggio epico alla ricerca di relitti e dei tesori inestimabili che custodiscono. Aiuta John Sanders a impossessarsi degli oggetti preziosi finiti in fondo all'oceano in questo entusiasmante gioco d'avventura!

DIVE: THE MEDES ISLANDS SECRET SCHERMATE

DIVE: THE MEDES ISLANDS SECRET RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se vuoi fare immersioni subacquee, il nuovissimo gioco di avventura intitolato Dive: The Medes Islands Secret dallo studio Cosmonaut Games Ti da l’opportunità di provare questa esperienza spaventosissima. In questa storia prendi il ruolo di un cacciatore di tesori chiamato John Saunders e scoprirai lo sfondo dell’oceano vicino a Spagna cercando tracce diverse... Read more

Prima dobbiamo dire che Dive: The Medes Islands Secret è un bellissimo programma diverso dagli altri giochi veloci dello stile oggetti segreti o puzzle di logica. La grafica è meravigliosa e mentre Ti immergi sempre più profondamente nel gioco, potrai vedere sempre più cose da scoprire. La musica fantastica e i meccanismi semplicemente conoscibili rendono questo gioco veramente magnifico. Il palombaro si muove lentamente, quindi la sua velocità è perfettamente realistica. Muoverti tra le piante e gli abitanti pericolosi che a volte possono ucciderti. Però anche se puoi essere ferito, il gioco Ti da sempre l’opportunità di continuare il corso che è stato interrotto.

Le istruzioni e direzioni non sono tanto necessari perché il corso è assolutamente comprendibile e molto logico. Le isole hanno un disegno bellissimo e la vita dell’oceano è rappresentata in un modo eccessivamente dettagliato. Tanto più ci giochi, quanto le più creature diventano visibili. Ovviamente Dive: The Medes Islands Secret è uno dei giochi subacquei più mozzafiati a cui abbiamo mai giocato con una rappresentazione vivace, un sacco di luce solare e moltissime rovine antiche. Il corso è molto meditativo, anche con i pesci assassini. Gioca a questo gioco fantastico e scopri qualche luogo incredibilmente bello! Devi solo essere prudente con gli squali!