MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hobby Farm gioco
3.2132701421801
211

Hobby Farm

Jill ha realizzato il suo sogno più profondo! Ora lei è la proprietaria di una fattoria su un’isola che è anche il suo territorio! Viaggia all’isola di Jill e unisciti alla ragazza nei suoi lavori agricoli giocando a Hobby Farm, il nostro nuovissimo gioco dello stile time management. In realtà puoi misturare le cose utili con le piacevoli perché sicuramente non potrai rifiutare all’opportunità di raccogliere frutte tropiche e badare a animali esotici! Ti piace questa idea? Allora, prendi il Tuo T-shirt, gli occhiali da sole e vai ai tropici! Per arrivare sull’isola di Jill devi semplicemente scaricare Hobby Farm assolutamente gratis!

HOBBY FARM RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cosa farai durante l’estate? Viaggerai in Turchia? Tailandia o Egitto? Non è male. Ma ci sono alcune persone che preferiscono la campagna rurale alle isole esotiche e agli alberghi assolutamente moderni. Se Ti annoi delle città intense, forse i livaori agricoli Ti darà miltissimi piaceri. Allora il nuovissimo gioco dello stile time management intitolato Hobby Farm creato dallo studio Big Fish Games Ti offre l’opportunità di immergere nell’interessante ambiente naturale... Read more

Prima incontrerai una coppia che comprano una vecchia fattoria in una terra molto lontana e cominciano a coltivare prodotti diversi come una risorsa locale. Come puoi vedere, la trama è veramente semplice, ma il gioco Ti offre un corso assolutamente divertente e mozzafiato con alcuni momenti spiacevoli. Per esempio qualche animale che possono andarsene dalla fattoria e ritornano dopo lunghissimi giorni, Tuo marito come ogni uomo rimane in letto, mentre Tu devi essere tanto industrioso come un’ape.

Gli esperti del genere time management sicuramente vedranno che Hobby Farm è uno grandissimo sviluppo accanto a My Farm Life e Ranch Rush. Questa volta c’è differenza tra giorno e notte. La carta del programma e il controllo sono molto più comodi. Purtroppo il cuore del corso non ha nessun sorpresa. Nonostante questo gioco è tanto sfidante quanto gli altri già menzionati.

Insomma, puoi esaminare Hobby Farm da due diversi punti di vista. Se Ti annoi dei meccanismi agricoli tradizionali, questo programma forse Ti deluderà. Ma gli altri giocatori lo ameranno a causa di questi meccanismi conosciuti e i valori di altissima qualità della produzione. Se puoi ignorare la somiglianza ovvia a alcuni prodotti, Ti piacerà questo tipo della vita agricola un sacco!