MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Love Story: La casa sul mare gioco
4.2619047619048
42

Love Story: La casa sul mare

Genere: Oggetti Nascosti

Love Story: La casa sul mare è un nuovissimo gioco romantico e veramente affascinante in cui avrai l’opportunità di sperimentare il primo amore. Il carattere protagonista, una donna anziana chiamata Snadra ritorna al luogo che ha lasciato lunghissimi tempi fa e provava a dimenticarsene. Ma il testamento di suo padre la fa viaggiarci là di nuovo e ora Tu devi aiutarla a atrraversare quei luoghi. Lei si affronterà con memorie vecchie connesse alla villa sulla spiaggia pieno di misteri. Scarica Love Story: La casa sul mare subito e sicuramente non rimpangerai di averlo fatto.

LOVE STORY: LA CASA SUL MARE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LOVE STORY: LA CASA SUL MARE

LOVE STORY: LA CASA SUL MARE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se sei uno dei giocatori che si annoia dei segreti oscuri e le storie misteriose, se vuoi vedere qualcosa oltra a ville abbandonate e spaventose, uomini bizzarri e cose simili, sentiti molto fortunato! Media Art presenta un nuovissimo gioco veramente bello e affascinante della categoria oggetti segreti intitolato Love Story: The Beach Cottage. Anche se hai già provato la prima parte della serie (Letter from the Past) che era relativamente noiosa, non esitare di cominciare a giocare a questo episodio che è un cambio assolutamente grande!.. Read more

La storia base di Love Story: The Beach Cottage è veramente creativa e romantica. La carettere protagonista, Sandra deve tornare al luogo che provava a dimenticare in tutta la sua vita, per soddisfare il testimonio di suo padre. La aiuterai a rivivre le memorie terribili della perdita del suo primo amore reale e diventare sempre più forte durante il processo.

La grafica è bellissima, assolutamente chiara, non ci sono problemi nel trovare gli oggetti. Alcune scene sono eccessivamente belle, l’atmosfera è calma. La musica è rilassante, molto elaborata e le voci nello sfondo si adattano perfettamente alle scene. Ci sono moltissimi luoghi diversi da visitare, un sacco di puzzle fantastici da completare che sono abbastanza semplici, e neanche le scene di oggetti segreti sono troppo difficili! I minigiochi sono divertentissimi, e ovviamente non troppo complessi.

L’unica cosa negativa che possiamo menzionare è il fatto che non ci sono dialoghi verbali. Ci sono troppe cose da raccogliere e non c’è nessun carta con tutti gli articoli presenti che rende difficile ricordare dove usarli.

Questo è un gioco avvincente con moltissimi ostacoli interessanti, bonus e problemi addizionali. Tutti i nuovi giocatori che hanno appena incontrato il mondo dei giochi di computer, sicuramente ameranno Love Story: The Beach Cottage, come i fanatici dei generi di oggetti segreti, puzzle e avventura. Ovviamente i misteri oscuri, spaventosi sono più popolari negli ultimi tempi, ma a volte Ti serve un gioco bello e rilassante senza farti lavorare il cervello a un livello eccessivo. Per questo una buona storia romantica è sempre un cambio perfetto, e non ce ne sono troppe.