MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mortimer Beckett and the Crimson Thief Premium Edition gioco
3.0677966101695
236

Mortimer Beckett and the Crimson Thief Premium Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Artefatti preziosissimi di musei illustri e collezioni uniche sono scomparse. Secondo la gente il crimine è stato fatto da un ladro chiamato Ladro Cremisi, uno spirito malevolo che la polizia non può cacciare. Solo Mortimer ha l’abilità di trovare le tracce di questo fantasmi e trovare tutti gli articoli scomparsi. Segui l’eroe protagonista in Mortimer Beckett and the Crimson Thief e mettiti tutte le abilità di oggetti segreti alla prova risolvendo i puzzle e enigmi eccessivamente sfidanti. Puoi rivelare la vera personalità del Ladro Cremisi e il mistero enorme?

MORTIMER BECKETT AND THE CRIMSON THIEF PREMIUM EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mortimer Beckett and the Chrimson Thief Premium Edition creato dallo studio GameHouse è un nuovissimo gioco affascinante e divertente del genere popolare di oggetti segreti. Questa volta gli eventi Ti guidano a luoghi diversi, mentre stai cercando tesori e artefatti scomparsi! Allora immaginati di essere l’investigatore esperto e abile chiamato Mortimer Beckett che deve scoprire un criminale pericoloso, Chrimson Thief. L’origine di questo nome rimarrà un segreto, ma questo non è importante per Te!.. Read more

Visiterai Parigi, Roma, Londra e altri luoghi favolosi dove cercherai articoli utili, risolverai puzzle enigmatici e incontrerai abitanti amichevoli. C’è molto di più in questo mistero, come ci sembra per la prima vista. Sono gli artefatti collegati? Perché deve Mortimer trovarli? Chi è Chrimson Thief? Ci sono moltissime domande e Ti servono le risposte giuste. Ma le riceverai solo dopo aver scaricato questo gioco.

il programma ha il disegno più chiaro, brillante e colorato tra i giochi di oggetti segreti degli ultimi tempi. La precisione della descrizione delle città del mondo Ti incanterà fino alla fine dell’ultima scena. Dal punto di vista della musica e le voci, il prodotto è molto piacevole e queste caratteristiche si adattano perfettamente agli eventi. Ma se non sei uno dei giocatori che trovano la musica e gli effetti sonori importanti, avrai sempre l’opportunità di spegnere tutte le voci.

Dipende dalla Tua routine nei giochi del genere e puzzle, probabilmente spenderà circa quattro ore con il gioco. C’è un epilogo che si chiuderà dopo che abbia completato la storia e la Premium Edition Ti da anche una guida strategica se vieni intrappolato, ma in questo caso devi uscire del corso, perché hai accesso a questa parte solo dal menu.

Insomma possiamo vedere che Mortimer Beckett and the Crimson Thief Premium Edition veramente vale la pena provare. Una storia interessate, puzzle complessi e compiti divertenti – che pacchetto meraviglioso per una finesettimana!