MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Family Vacation: California gioco
3.8557692307692
104

Family Vacation: California

Genere: Oggetti Nascosti

Siamo arrivati al punto quando la trama dei giochi di oggetti segreti si tratta di omicidi, rapimenti e alrti casi criminali e eventi misteriosi. Tutte queste storie sono un po’ noiose, vero? Quindi gli studi Meridian4 e Ocean Media hanno creato un gioco assolutamente diverso della stessa categoria. Family Vacation California è un programma fresco, piacevole e colorato in cui devi partire per California insieme a Barb e la sua famiglia. Barb parteciperà nello show intitolato ThePriceIsNice!, e la Tua sfida più importante è aiutare la famiglia durante il viaggio in California e Barb a raggiungere la vittoria! Le preparazioni per i viaggi sempre prendono un sacco di tempo – riempire le valige, arrivare all’aeroporto, poi andare in un albergo oppure qualcosa del genere! Quindi non Ti annoierai mai giocando a Family Vacation California perché ha un corso veramente interessante.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO FAMILY VACATION: CALIFORNIA

FAMILY VACATION: CALIFORNIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se stai cercando un leggero e piacevole gioco di oggetti segreti che è ideale per tutta la famiglia, Family Vacation: California creato dallo studio Meridian4 perfettamente realizza tutti i Tuoi desideri. Se Ti annoi delle storie di crimini e omicidi oppure semplicemente Ti mancano i giorni estivi questa mattina o pomeriggio d’autunno, questo programma sarà adatto per Te. .. Read more

Rispetto ai giochi oscuri e bizzarri di oggetti segreti Family Vacation: California sembra piuttosto insolito con le sue scene vivaci e la grafica dello stile di cartoni animati. Questo corso calmo e a volte anche lentissimo è molto semplice: contiene solo una serie di puzzle di oggetti segreti. Sebbene alcuni articoli da trovare siano un po’ troppo piccoli, non è un gran problema vederne tutti. I minigiochi non sono sfidanti per gli adulti, ma sicuramente saranno abbastanza complessi per i piccoli.

Dal punto di vista tecnica Family Vacation: California funziona molto bene. I creatori hanno fatto tutto per liberare il gioco da ogni errore irritante e parte inutile. Il sistema delle tracce è ben organizzato e non ci abbiamo trovato nessun problema. Purtroppo Family Vacation: California non contiene dialoghi verbali. Nonostante questo fatto il giocatorà può seguire la linea della storia.

Però per la nostra mente questo fattore avrebbe potuto rendere il gioco molto più attraente per i bambini. Family Vacation: California è un programma per la famiglia che rappresenta l’atmosfera lentissima e pigra dei giorni estivi. Se sei un uomo di famiglia, questo è un bel gioco da giocarci insieme ai Tuoi bambini. Ma se lo scegli per provarlo da solo, non ci troverai niente sfidante.