MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Giardini e Giardini: Dalle stalle alle stelle gioco
3.0952380952381
21

Giardini e Giardini: Dalle stalle alle stelle

In Giardini e Giardini: Dalle stalle alle stelle, un avvincente gioco a gestione del tempo, Jill è molto felice di potersi riunire ai nonni, ma una triste notizia ha rovinato la festa. Con il cuore spezzato, i nonni la informano che devono rinunciare alla loro bella casa di famiglia e all'ampio giardino incolto. I loro debiti sono troppo alti e sono ora costretti a vendere la proprietà all'avido magnate immobiliare Cliff Gold. Se Jill non agisce ora, le ruspe inizieranno presto il loro lavoro. Per fortuna, la più grande competizione di giardinaggio, il cui primo premio è una generosa somma di denaro, si avvicina rapidamente. Non perdere altro tempo, aiuta Jill a salvare la splendida casa dei nonni!

GIARDINI E GIARDINI: DALLE STALLE ALLE STELLE SCHERMATE

GIARDINI E GIARDINI: DALLE STALLE ALLE STELLE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Che cosa sappiamo sui giochi di gestione del tempo? Di solito vi vengono affidati alcuni compiti per costruire o migliorare qualcosa. Nel caso dei giochi sulla fattoria, dovete trasformare una piccola e povera proprietà in un florido business.  Il tempo è limitato di solito. Ci sono anche altre missioni, ma anche questi compiti non cambieranno l’idea generale del gioco. Che noia! Vi siete mai rifiutati di portare avanti dei giochi di gestione del tempo per la troppa noia? Se sì ...  leggete qua! Alawar Entertainment è orgoliosa di presentare Gardens Inc.: From Rakes to Riches! Questo nuovissimo gioco promette di rompere i clichè! Nessun noioso edificio da costruire o raccolte nei campi! Preparatevi a cambiare il vostro punto di vista dul genere di gestione del tempo!.. Read more

Nei primi minuti del gioco conosciamo Jill, una giovane laureata. Un giorno decise di andare a trovare i suoi nonni, proprietari di una villa a Sunnydale. Al suo arrivo, Jill trova i nonni in rovina. Pare che siano in debito di $1,000,000 a un disonesto uomo d’affari! E’ impossibile ripagare una tale somma! Stando alle condizioni dell’uomo, se non verrà ripagato confischerà la proprietà dei nonni, inclusa la villa e i giardini vicini. Non c’è da stare allegri! Ma Jill ha un piano. Vuol partecipare alla gara di giardinaggio di Sunnydale. Indovinate qual è il premio? La cifra che le serve ovviamente! Il vincitore otterrà quel denaro, che salderebbe il debito ed impedirebbe al tycoon di confiscare la proprietà privata. Dovrete vedervela con svariati compiti in città, oltre che ad abbellire i giardini, che un tempo erano meravigliosi. Ora sono dimenticati e in rovina. Per iniziare il vostro lavoro, dovete raccogliere le risorse necessarie. Il vostro obiettivo primario è un attrezzo per la raccolta! Gli attrezzi siono estremamente importanti per voi. Fin da subito, completerete le missioni col vosro studente e compagno. Poi dovrete assumere lavoratori. Notiamo che lo staff addetto alle riparazioni teme i fantasmi; ciò influisce sul loro rendimento. Quindi sta a voi intervenire con l’acchiappafantasmi per farli tornare sereni. Insieme all’acchiappafantasmi, chiamerete anche altri professionisti. Dovrete ad esempio assumere un cacciatore per sbarazzarvi di un’invasione di corvi. La guardia di sicurezza poi non è rimpiazzabile in caso di aggressioni di ladri. Due sono i limiti: il tempo e i soldi. Potete congelare il tempo e prolungare la scadenza. Riceverete poi denaro extra durante le riparazioni della villa dei nonni. Niente male, vero?

Analizziamo ora la grafica e gli effetti sonori. L’aseptto visivo del gioco è notevole. Le mappe vivide e colorate sono bellissime! Questo gioco di sicuro non è scialbo, infatti potete distinguere ogni più piccolo dettaglio sullo schermo, e ciò è sicuramente un vantaggio! Sfortunatamente la musica in sottofondo è ripetitiva, anche se ciò non rovina la nostra impressione generale del gioco. In genere, gli effetti sonori sono belli e appropriati.

Ecco dunque la nostra conclusione. Stabilire le priorità è la chiave del vostro successo. Quindi, Gardens Inc.: From Rakes to Riches vi farà imparare questa cosa gratuitamente e facilmente. Non perdete l’occasione di migliorare le vostre doti manageriali!