MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hallowed Legends: Samhain gioco
4.5714285714286
14

Hallowed Legends: Samhain

Genere: Oggetti Nascosti

Immergiti nel mondo misterioso della festa famosissima di Samhain! Perché è misterioso? In realtà la festa ha moltissimi visitatori che si spariscono regolarmente! Se non hai paura di venire imprigionato e vuoi anche partecipare a una storia enigmatica, gioca a Hallowed Legends: Samhain subito! Devi essere molto attento! Se entri nell’indagine degli eventi che ci succedono qui, sii pronto per lottare contro i dei del passato. Puoi scaricare Hallowed Legends: Samhain assolutamente gratis. Fallo al più presto e diventa la parted della leggenda!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Hallowed Legends: Samhain. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

HALLOWED LEGENDS: SAMHAIN SCHERMATE

HALLOWED LEGENDS: SAMHAIN RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Creando il nuovissimo gioco intitolato Hallowed Legends: Samhain gli sviluppatori dello studio Big Fish Games si sono rivolti all’affascinante folclore celtico per inventare una storia assolutamente spaventosa e un’atmosfera paurosissima. Come un risultato vieni preso a un viaggio oscuro attraverso luoghi bui pieni di enigmi che circondano la campagna inglese... Read more

La storia comincia come un solito gioco dello stile oggetti segreti – una ragazza sta cercando il suo fidanzato sparito, ma più tardi il programma crea una mistura meravigliosa di un corso veramente sfidante e degli elementi della leggendaria celtica. I luoghi e la trama si adattano perfettamente all’avventura durante il quale il giocatore deve viaggiare attraverso Irlanda cercando tracce per rivelare un mistero. Sebbene la storia sia relativamente prevedibile, l’avventura è piena di sorprese e anche lo stile visuale è molto piacevole.

Il corso di Hallowed Legends: Samhain non è molto difficile ma è abbastanza buono per mantenere l’attenzione dei giocatori veterani. I minigiochi e i puzzle a volte sono veramente semplici ma ce ne sono alcuni eccessivamente unici. Ma anche così ci sono puzzle che prendono troppo tempo, però non a causa di essere troppo difficili, piuttosto sono molto irritanti da risolvere. Il sistema delle tracce è meraviglioso ma le tracce non vengono usate moltissime volte perché gli articoli sono assolutamente chiari. A causa della mancanza delle diverse difficoltà il gioco ha un corso più lungo degli altri programmi del genere. Allora devi prepararti per dedicare 6 o 7 ore dal Tuo tempo caro.

Sebbene Hallowed Legends: Samhain non ci mostri nessun novità nel genere oggetti segreti, ha una qualità altissima. La storia complessa piena di elementi celtici e il grande numero dei puzzle e le scene bellissime che hanno un disegno unico prendono l’attenzione di ognuno. Se stai cercando un’avventura spaventosa di oggetti segreti, questo gioco è una scelta perfetta. Devi metterlo alla prova!