MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Orchard gioco
3.9425287356322
87

Orchard

Ivy era stufa del solito tran-tran quotidiano, quando ricevette una strana lettera dal suo prozio. Egli aveva intenzione di andare in pensione e lasciarle in eredità il suo frutteto. Anche se non aveva mai avuto esperienze di lavori agricoli, Ivy amava quel frutteto, e non esitò ad afferrare l'opportunità. E' tempo di dirigersi in campagna e sporcarsi le mani ottenendo succhi, cuocendo torte, preparando marmellate e molto altro ancora! Semina e ottieni il tuo raccolto, costruisci edifici speciali per espandere le tue abilità, crea ricette, pubblicizza i tuoi prodotti e vendili...tutto in Orchard!

ORCHARD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Orchard è un altro gioco di strategia e gestione del tempo dedicato al tema del giardinaggio e del mandare avanti la propria fattoria. La storia coinvolge Ivy, che erediterà il frutteto del prozio solo se sarà in grado di provare di possedere le competenze necessarie per far prosperare i campi. Ogni livello richiede il raggiungimento di un risultato, dall’assumere lavoratori al vendere crostate. .. Read more

All’inizio tutto scorre lentamente, e quello che si deve fare è ripetere parecchie azioni identiche e attendere finché il tutorial termina e si può finalmente giocare da soli. Più si procede nel gioco, più lungo è il tempo richiesto dai singoli incarichi, quindi sarà necessario assumere altra forza-lavoro; prima di far questo, però, sarà necessario costruire abitazioni per i lavoratori, tagliando legno a sufficienza.

Le grafiche sono realizzate in tipico stile 3-D con vibranti colori da cartoon. Il frutteto e le singole piante sono altamente realistiche e naturali, cosa che crea un certo contrasto con il movimento dei personaggi, a tratti lento e goffo. La musica è una tipica canzoncina che man mano che il gioco procede comincia a stufare; gli effetti sonori sono rappresentati da pochi suoni generati da alcuni eventi, come il suono delle auto quando arrivano i clienti, il rumore del taglio della legna, della costruzione e della zappatura. Orchard è comunque molto giocabile, permettendo anche la modalità Free che consente di costruire il proprio frutteto senza l’assillo del tempo che scorre. Tutto sommato, la parte strategica del gioco è davvero avvincente!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista, CPU: 800 Mhz, RAM: 512 MB, DirectX: 9.0, Hard Drive: 31 MB


Giochi in Italiano