MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Pagina Iniziale mmorpg FantasyRama

FantasyRama

FantasyRama gioco
GIOCA ONLINE


Aggiungete la magia al vostro mondo con questo nuovo colorato e pazzesco gioco intitolato FantasyRama! Create il vostro giardino fantastico fpieno di magia e bellezza! Gli abitanti di FantasyRama hanno bisogno del vostro aiuto per sopravvivere e tornare ai giorni felici. Incontrerete creature mistiche come gli elfi, gli gnomi e altre creature, create il vostro giardino e fatelo tornare in vita. Iniziate un'avventura magica in FantasyRama ed entrate in questo mondo fantastico con i suoi abitanti. Prendetevi cura delle creature mistiche intorno a voi, raccogliete piante magiche, e usate le loro proprietà per curare il Grande Albero della Vita. Ci sarà bisogno di lavorare duramente per riportare in vita il vostro giardino della fantasia, ma ne sarà valsa la pena! Dovrete anche proteggere queste creaturine della foresta dal pericolo che le porterebbe alla rovina. Lo potrete fare con potenti elisirche vi aiuteranno mentre vi prenderete cura della terra attorno a voi! Avrete bisogno di molta saggezza per coltivare le erbe e le piante magiche. Se comprare il vostro account, tante utili cose saranno a vostra disposizione, incluse tante nuove cose per la vostra fattoria. Nel folto dellaq foresta, la magica atmosfera di FantasyRama vi aspetta. Unitevi alle creature, iniziate subito la vostra avventura e divertitevi un mondo!

FANTASYRAMA GIOCHI COLLEGATI

  • Farmerama giocoFarmerama
  • Skyrama giocoSkyrama
  • ZooMumba giocoZooMumba

REVIEW BY DOUBLEGAMES.COM

Il numero di giochi online multigiocagtore è in costante crescita, come anche il numero di giocatori, che trascorrono le loro giornate giocando con il loro amici su Internet. Se state cercando un gioco decente per trascorrere un paio di ore al lavoro o a casa, provate il nuovo gioco fantasy online di BigPoint intoitolato FantasyRama, uscito pochi mesi fa e che ha già conquistato milioni di cuori in tutto il mondo. Se siete stufi di battaglie spaziali, oscure prigioni e giochi di fattorie pieni di click, FantasyRama è ciò che fa per voi. Gli eventi del gioco si sviluppano nel giardino magico, in cui si piantano erbe, fiori e alberi da frutto per aiutare i pixies a gestire il potere della magia e far rinascere il Grande Albero della Vita. I compiti che vi aspettano per guadagnare monetine stellari e guadagnare esperienza sono presi manualmente dal portale, in altre parole avete sempre la scelta di cosa piantare e in quale quantità. Riguardo ai soldi, possono essere spesi in sementi, alberi e creature magiche vendute al bazar. Gli oggetti che si possono comprare dipendono dal vostro livello di esperienza, quindi si è sempre incentivati a migliorare, portare a termine nuovi ordini dal portale, innaffiare e fertilizzare il giardino, strappare erbacce e raccogliere il grano.

Infatti, FantasyRama è un normale giorno di simulazione di fattoria con molte poche differenza notevoli. Innanzitutto, non ci sono restrizioni temporali. Se volete, potete piantare in tutto il giardinocon chiodi di garofano e ammirare un tripudio di colori, senza badare ai compiti forniti dal portale finchè inizierete ad annoiarvi e deciderete di prendere nove piante. Se odiate i limiti di tempo rigidiche non vi lascia ammirare la vita di piante in fiore e le meravigliose decorazioni animate, FantasyRama farà sicuramente al caso vostro. Secondariamente, FantasyRama vanta di una grafica molto buona con colori vividi e simpatiche creature. Fantastiche piante e fate disegnate in stile animato sono davvero pazzesche, e la musica in sottofonndo conferisce una magica atmosfera. Terzo, come molti giochi browser, FantasyRama offre molte caratteristiche addizionali e oggetti bonus che possono essere comprati con soldi veri, anche se qui potrete farlo senza pagare davvero. Come già anticipato, non c’è fretta. Nel tempo non si perdono soldi o esperienza, ciò significa che non vi ritroverete mai in una situazione in cui dovrete spendere i vostri soldi duramente guadagnati per salvare la vostra favolosa fattoria.

Combinando una giocabilità rilassante con una grafica colorata, suoni piacevoli e una fantastica atmosfera, FantasyRama è perfetto per quei giocatori che hanno difficoltà e amano fare la stessa cosa più e più volte. In generale, è un gioco virtualmente abbastanza povero che permette di staccare la spina e rilassarsi completamente di fronte allo schermo. Se giocate ai giochi per computer per sentire l’adrenalina nel sangue, FantasyRama vi sembrerà incredibilmente noioso. D’altro canto, se al lavoro siete annoiate o avete problemi in famiglia e volete dimenticarvi un attimo dei guai per un po’, il giardinaggio virtuale è quello che fa per voi. Non diremo che FantasyRama è un vero capolavoro dell’arte dei giochi, poichè non vi è nulla di speciale o incredibile, ma questo gioco ci è molto piaciuto per la sua giocabilità meditativaq, la musica di sottofondo rilassante e la vivida grafica. Se volete staccare un po’ dalla solita azione virtuale, sparatorie, strategia e i giochi di fattoria, provatelo!