MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti


DoubleGames FAQ


Che cosa è DoubleGames?

DoubleGamesè un moderno portale di giochi casual. Ci si trova una grandissima varietà di giochi online gratis di flash a cui si può giocare a qualsiasi volta. Il nostro sito di web ha un’enorme collezione di giochi gratis online e scaricabili. Si può usare ogni gioco assolutamente gratis per un’ora. Ma se un gioco o un altro vince il cuore della gente, si può comprarlo per 9.95 dollari o per un prezzo più basso di questo. Nuovi giochi vengono pubblicati ogni giorno e notte, quindi c’è un upgrade di nuovi giochi online gratis sul sito quotidianamente, che aspettano solo i giocatori.

Come posso contattare DoubleGames?

Se hai qualche problema, domanda oppure offerta per noi usa il funzione o puoi anche inviarci un’email all’indirizzo contests [at] doublegames.com.

Come posso trovare nuovi giochi?

Trovare giochi spaventosi e cercare informazioni utili su giochi non è tanto difficile quanto un gioco di oggetti segreti sia. Orni giorno noi creiamo la nostra lista intitolataLista dei Giochi Nuovi sulle pubblicazioni più fresche. Per rendere la ricerca molto più efficace e facile, abbiamo fatto gruppi alla base della data della pubblicazione, dello stile, del genere e della piattaforma. Comprendendo la Tua preferenza di cercare sempre i giochi nuovi, abbiamo posto i più freschi titoli all’inizio della Lista dei Nuovi Giochi.

Cosa posso trovare su DoubleGames oltre ai giochi?

DoubleGames offre non solo giochi scaricabili gratis ma ha anche ogni caratteristica che un moderno portale di giochi deve avere: dettagliati e usabili Guide Strategiche, Giochi per Facebook, Blog. Provediamo ai nostri giocatori anche le anteprime dei giochi che stanno per arrivare. Noi scopriamo dettagliatamente i più freschi titoli, e solo dopo questo scriviamo una revisione.

Come posso regalare un gioco ai miei amici?

Se vuoi regalare qualcosa straordinario, come per esempio un gioco casual e scegli DoubleGames per questo scopo, vai alla Pagina di Regali scegli il tipo del Certificato del Regalo (1 Gioco o 5 Gioco). Poi scrivi i dati della persona fortunata, così possiamo inviarle questo Certificato del Regalo. Non dimenticarti di pagare per questo servizio e il Tuo amico o qualsiasi membro della Tua famiglia riceverà un regalo veramente fantastico. Altrimenti puoi vedere anche l’immagine del Certificato del Regalo .

Cose sono gli allarmi?

Se vuoi sempre informazioni sui giochi più freschi, puoi sceglere gli allarmi per seguire i nuovi titoli su DoubleGames. Come è qesto possibile? Solo clicca sul collegamento sotto della descrizione dell’anteprima. Poi il modo più adatto per Te di venire informato su un nuovo gioco: attraverso una pagina di notificazioni nel Tuo profilo e/o email.

Quando pubblichiamo un gioco o una nuova revisione o altre informazioni, sicuramente verrai notificato. Puoi lasciare, amministrare, o refiutare gli allarmi dalla pagina del Tuo profilo.

Sinceramente gli allarmi sono molto usabili se vuoi essere notificato sulla publicazione del Tuo gioco preferito o di una guida strategica connessa a un gioco.

Come posso dividere il contenuto con la mia famigilia e i miei amici?

Ti piacciono le nostre revisioni, anteprime, guide strategiche o solo un articolo su un gioco casual? Vuoi mostrare tutto questo a Tuoi amici o a qualcun’altro? Non è un problema! Abbiamo moltissimi metodi di dividere le nostre revisioni o il proprio viaggio dell’utente o un tema del forum con tutto il mondo. Se hai un profilo di Facebook o Twitter, clicca sul bottone Facebook o Twitter su qualsiasi pagina del sito, entra nel Tuo profilo e share con i Tuoi amici. A noi piacciono un sacco queste azioni perché tanto il più dici su noi ai Tuoi amici, quanto è migliore per DoubleGames. Più tardi ci saranno più funzioni per rendere il processo più facile.

Qual è la differenza tra la versione free trial e completa?

Come ogni moderno portale di giochi, anche DoubleGames usa un sistema ‘Prova prima di Comprare’. In questo sistema puoi scaricare semplicemente un gioco casual e giocaci assolutamente gratis per un’ora.

Come posso scaricare un gioco?

Se un nostro gioco ha vinto il Tuo cuore e hai deciso di scaricarlo, clicca solo sul bottone ‘Scarica’. Dipende dal Tuo sistema operativo e browser che l’isntallazione viene automaticamente offerta. Quando hai scaricato il file, clicca sul bottone ‘Apri’ nel dialogo di scaricare. Così potrai andare attraverso il processo dell’installazione.

Ho posato una versione free trial a cui non abbia mai giocato ma il gioco dice che il tempo del trial è scaduto.

Probabilmente un gioco era già istallato al Tuo computer e poi è stato eliminato.

Cosa succede dopo l’ora data dalla versione free trial scade?

Hai scelto uno dei nostri giochi scaricabili gratis e hai deciso di comprarlo immediatamente? Se quest’è vero, clicca sul bottone ‘Compra subito’ della finestra trial che vedrai quando comincerai a giocare. Questo Ti mostrerà una pagina del carello della spesa. Devi andare attraverso la cassa per completare l’acquisto.

Come posso comprare un gioco?

Hai scelto uno dei nostri giochi scaricabili gratis e hai deciso di comprarlo immediatamente? Se quest’è vero, clicca sul bottone ‘Compra subito’ della finestra trial che vedrai quando comincerai a giocare. Questo Ti mostrerà una pagina del carello della spesa. Devi andare attraverso la cassa per completare l’acquisto.

Poi devi scrivere la chiave secondo le istruzioni che sono nell’email ricevuta durante il processo della registrazione e così la versione free trial diventa completa. Per favore non dimenticarti di porre la chiave di ragistrazione in un luogo sicuro del Tuo computer. Se devi riinstallare il gioco, potrai usarla di nuovo.

Di che cosa si tratta ‘Giochi Gratis per il Tuo Sito’?

Questa 'Free Games for Your Site' funzione è per webmaster o persone che vogliono caricare i nostri online giochi gratis sul proprio portale assolutamente gratis!

Cosa è Facebook Connect?

Facebook Connect è un modo di firmare l’entrata in DoubleGames attraverso il Tuo profilo di Facebook e dire ai Tuoi membri di famiglia e amici quali sono le Tue attività sulla pagina.

Se vuoi usare quest’opportunità, clicca sul bottone ‘Facebook Connect’ che puoi trovare nell’angolo destro superiore del nostro sito. Poi devi scrivere il Tuo nome e password che usi come un utente di Facebook e seguire le istruzioni per connetterli al Tuo profilo di DoubleGame.

Se usi Facebook Connect, puoi qualsiasi volta entrare in DoubleGames con il Tuo nome utente di Facebook.

Come posso usare un CODICE DI BUONO?

Con un CODICE DI BUONO puoi prendere il Tuo disconto per un gioco. Copia il codice e vai al carello della spesa (il bottone ‘Prendilo ora’). Incolla il codice nella scatola ‘Hai un codice di buono?’ e clicca sul bottone ‘Applica’.
Tutto è pronto! Ora puoi comprare il gioco per un prezzo più basso.