MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Devil In Disguise gioco
5
1

Devil In Disguise

Genere: Oggetti Nascosti

Morgan di signora è andato questo fine settimana in un centro di stazione termale di lussuria, insieme a suo marito. In realtà, era una sorpresa disposto da suo marito. Per un periodo più lungo di tempo, non sono stati in qualche luogo insieme e ha deciso di portarla esattamente in questo luogo.

Ma potremmo dire che il fine settimana neanche ha cominciato nel senso giusto quando c'era un tentativo per l'assassinio di Sig.ra Wilson. Questa signora povera è stata così spaventata ed è stata spaventata e non potrebbe immaginare come potrebbe che succede? Perché qualcuno amerebbe uccidere una donna innocente, appena come ciò?

Jenny di detective lavora su questo caso ed a questo momento che Sig.ra Wilson la spiega come questo tentativo per l'assassinio successo. Deve esplorare ogni pollice del centro di stazione termale, ogni stanza, per raccogliere alcune prove. Jenny di detective sa il suo lavoro bene e sappiamo che riuscirà a trattare il caso ma i risultati potrebbero sorprenderli, soprattutto Sig.ra Wilson...

DEVIL IN DISGUISE SCHERMATE