MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Twisted Lands: Insonnia gioco
4.3076923076923
26

Twisted Lands: Insonnia

Genere: Oggetti Nascosti

“Non ti voglio spaventare, ma faremo una lobotomia”, dice il dottore a Angela nel nuovissimo gioco d’avventura di oggetti segreti intitolato Twisted Lands: Insomnia. Dobbiamo preoccuparci per questo? Forse questo è il solo modo di eliminare i suoi incubi bizzarri... Ma che c’è se lei non è tanto pazza, quanto ognuno pensa? Immergiti nel mondo misterioso dei sogni, fantasie e memorie in questo programma freschissimo. Prova a rimanere calmo perché è molto facile perdere la giusta direzione mentre il viaggio in mondi diversi. Scarica Twisted Lands: Insomnia assolutamente gratis per indovinare la verità!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Twisted Lands: Insonnia. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

TWISTED LANDS: INSONNIA SCHERMATE

TWISTED LANDS: INSONNIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La storia del nuovissimo gioco di PC intitolato Twisted Lands Insomniac del genere di oggetti segreti inizia con le parole di un pazzo dottore secondo le quali “Non voglio spaventarti, ma faremmo una lobotomia”. E poi il mistero comincia. Alawar Entertainment hanno fatto tutto per creare questo gioco. La grafica meravigliosa, le scene bellissime e chiare da scoprire, la musica misteriosa, e la storia eccessiavamente enigmatica che Ti fa indovinare fino alla fine del gioco. In fatti ci sono solo alcuni scene di oggetti segreti, perché questo gioco contiene soprattutto avventure, e non puzzle. Il corso ha una lunghezza circa 4 o 5 ore, o anche di più corta. Dipende dalle Tue abilità di oggetti segreti. Questo è un buonissimo modo di spendere la finesettimana, vero?.. Read more

Una ragazza chiamata Angela si sveglia in un asilo dopo un terribile incidente stradale. Lei prova a scappare più volte, ma sempre viene fermata. Lei dimostra che non è matta, provando a scappare continuamente, e per questo comincia a indovinare cosa è successo a lei e a suo marito. Poi lei entra in un mondo di incubi. La questione è quale sia il mondo reale, l’asilo oppure i suoi sogni? Non voliamo raccontare tutta la storia, ma dobbiamo dirti che comincia a viaggiare attraverso moltissime scene interessanti e strane. Come se fosse un sogno reale quando vai da una scena alla seguente senza nessun avvertimento o spiegazione. Secondo la nostra opinione queto è un elemento buonissimo.

Nella strada lei prende anche un giornale che racconta la storia parallella di persone scomparse, allora per favore fermati a leggere lettere e articoli. Qualche volta puoi essere veramente incasinato, se eviti loro. La fine è qualcosa non completa che ci fa pensare che ci sarà una continuazione perché neanche il gioco bonus può finire la storia. Davvero pensiamo che il gioco base sia abbastanza perché la parte bonus è molto corto e non è connesso al programma.

Insomma Twisted Lands – Insomniac vale la pena giocare. Non rimpiangerai di spendere il tempo provandolo. In bocca al lupo!