MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Legacy Tales: La Clemenza della Forca gioco
3.8571428571429
7

Legacy Tales: La Clemenza della Forca

Genere: Oggetti Nascosti

Tuffatevi nel misterioso nuovo gioco con oggetti nascosti intitolato Legacy Tales: Mercy of the Gallows. Scoprirete che è successo a William van der Decken e a sua moglie Isabelle. Un giorno sparirono e il capitano fu trovato morto vestito da pirata, il che era molto strano perchè aveva combattuto i pirati tutta la sua vita. Numerose e pericolose avventure vi aspettano mentre cercherete di risolvere il mistero della morte del capitano. Iniziate questa avventura piratesca subito scaricando gratis l'eccitante gioco con oggetti nascosti Legacy Tales: Mercy of the Gallows.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Legacy Tales: La Clemenza della Forca. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

LEGACY TALES: LA CLEMENZA DELLA FORCA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LEGACY TALES: LA CLEMENZA DELLA FORCA

LEGACY TALES: LA CLEMENZA DELLA FORCA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

“Quindici uomini, quindici uomini, sulla cassa del morto. Yoh, oh, oh! E una bottiglia di Rhum! !” Se conoscete questa canzone significa che amate il tema dei pirati!  Se è così, il nuovo Legacy Tales: Mercy of the Gallows sviluppato da YoudaGames è la migliore scelta di gioco che possiate fare. I segreti dei pirati aspettano di essere svelati, quindi preparatevi per un’avventura martittima! Via!.. Read more

L’inizio del gioco contiene un’introduzione agli eventi precedenti che hanno avuto luogo sulla costa olandese. Gli eventi descritti diventano parte del folklore locale passando di bocca in bocca. Vi saranno presentati William van der Decken e la sua amata moglie Isabelle. Sono sposati e vivono insieme in un castello sulla costa. William era conosciuto per i suoi sforzi implacabili contro i ladri del mare. Tutto era perfetto finchè un giorno Isabelle scomparve, e suo marito non riuscì più a chiudere occhio. Non riuscendo più ad aspettare con le mani in mano. William partì in cerca di Isabelle. Non fece mai ritorno e il suo cadavere venne poi ritrovato sulla spiaggia. Gli isolani si spaventarono molto quando videro il suo aspetto. Sir van der Decken era quasi irriconoscibile, con indosso abiti da pirata. C’era qualcosa di strano in tutto ciò. Era dura credere che l’indomito spirito di William diventò un pirata, il suo più acerrimo nemico. Il compito del vostro personaggio nel gioco è far luce su questa storia e scoprire che cosa è davvero successo alla moglie di William. Dovrete comunicare con i numerosi spiriti e trovare indizi in cambio del completamento delle vostre ricerche. Inoltre, dovete ripavimentare il sentiero che porta al castello dei Deckens. Visiterete poi la leggendaria nave Batavia. William era il capitano di questo vascello che scatenava paura tra i pirati. Ci sono molte cose utili per voi! Dovreste sempre far riferimento alla mappa, perchè questo strumento vi permetterà di spostarvi velocemente in qualunque posto nel gioco, ed è molto utile. Preparatevi a un pieno di scene con oggetti nascosti. Dovete cercare gli oggetti nascosti per una interazione con gli oggetti circostanti, come lucchetti delle porte,  vari meccanismi e puzzle incompleti. La sezione puzzle è raffigurata con indovinelli e mini giochi. La cosa più interessante di Legacy Tales è la caccia alle monete. Le monete d’oro sono accoratamente nascoste dietro enigmi da risolvere, quindi dovrete necessariamente trovarle tutte. 

E’ meglio vedere la grafica di Legacy Tales una volta che sentirne parlare cento volte! TLe ambientazioni ricche di dettagli sono supportate da vivide scene pilota. Gli effetti visivi sono ben fatti e accattivanti. Questo vale anche per gli effetti sonori. Diciamo che tutto è ben fatto. I doppiaggi sono perfetti, ed è raro sentire una voce perfettamente accoppiata con il personaggio. Gli effetti sonori e visivi meritano un plauso.  Le storie di pirati non passeranno mai di moda con un background così enigmatico. Legacy Tales: Mercy of the Gallows mostra un’ottima trama e perfetti effetti visivi e sonori, creati appositamente per veicolare lo spirito piratesco. Se avete una voglia matta di provare una nuova affascinante avventura, provate questo gioco! Non resterete delusi.