MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sacra Terra: Angelic Night Collector's Edition gioco
4.0923076923077
65

Sacra Terra: Angelic Night Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

I demoni dei Peccati Mortali hanno superato il controllo come un risultato di un terribile rito magico! Loro hanno trasformato Sacra Terra in un pandemonio e l’Inferno sta per conquistare la Terra! L’umanità è in grave pericolo adesso! Sei abbastanza spaventato di questa minaccia? Non devi essere, perché questo è solo un gioco! Gioca a Sacra Terra: Angelic Night Collector’s Edition e diventa un partecipante agli eventi oscurissimi. Ha una missione seria: devi fermare il male! Entri nel gioco subito dopo di svegliarti a un ospedale psichiatrico senza nessun memoria. Vinci tutte le difficoltà e gli demoni! Scarica Sacra Terra: Angelic Night Collector’s Edition assolutamente gratis e comincia a giocarci se hai nervi di acciaio!

SACRA TERRA: ANGELIC NIGHT COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

SACRA TERRA: ANGELIC NIGHT COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La lotta eterna del bene e il male è una trama classica di moltissimi giochi di oggetti segreti. Sacra Terra: Angelic Night creato dallo studio Alawar Entertainment ci presenta questa storia in un modo incredibilmente fantastico che sicuramente Ti allenerà i nervi e farà gelare il sangue... Read more

La storia non è molto fresca, poiché gli eventi occorrono a un ospedale, ma Sacra Terra: Angelic Night non è un gioco standard del genere. La maggior parte del programma Ti porta attraverso la città dove devi cercare tracce e risposte. All’inizio rivinci la coscienza a un asilo per lunatici, e vedi che qualcosa pericoloso e terribile è successo. Nel corso del gioco scopri la radice di questi eventi orribili. A causa di un rito oscuro con una bruttissima fine, i demoni dei sette peccati mortali sono venuti liberati! Più tardi nel gioco Ti muoverai attraverso scene spaventose e bellissime della città dove devi trovare apparati per rimandare i demoni da questo mondo all’aldilà. La storia Ti prende l’interesse, mentre stai provando a cacciare fuori ogni demone. I creatori hanno lavorato molto per elaborare perfettamente il corso di Sacra Terra: Angelic Night. La profondità del gioco è semplicemente mozzafiata e rende il processo di giocare assolutamente inarrestabile.

Il programma non sarebbe tanto meraviglioso senza una grafica brillante. I disegnatori erano veramente attenti durante la creazione dei dettagli, e quasi continuamente Ti senti eccitato e spaventato nello stesso tempo. I luoghi splendidi dell’ospedale oppure del cattedrale Ti prendonno tutta l’attenzione. L’atmosfera oscura del comune conquistato dai demoni è sottolineata dalle melodie incancellabili, gridi opprimenti, gli eco e altre voci. Questi elementi sono stati creati tanto meravigliosamente che il fatto che non ci sono dialoghi, non peggiori la nostra impressionie.

Insomma, Sacra Terra: Angelic Night è un esempio brillante dei giochi di oggetti segreti che sicuramente sarà una parte brillante della Tua collezione, anche se sei un veterano del genere oppure un nuovo giocatore.

Requisiti di sistema

System requirements for Sacra Terra: Angelic Night Collector's Edition:

Windows XP, Vista or 7 / 1.6 GHz processor / 512 MB RAM / DirectX 9.0


Giochi in Italiano